Serie A 19/20 novembre 2016. Partite, anticipi e posticipi.

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Incredibile l'Atalanta. Non penso possa continuare così per tanto tempo, ma senza dubbio è una grande sorpressa. Kessiè è da prendere. Ma se non ricordo male ha un accordo col Napoli.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Confermo. La Roma non ha mai visto la metà campo avversaria. Partita meravigliosa di Kessie, Caldara e Gagliardini .

Secondo io il Milan DEVE seriamente puntare a questi due ragazzi, la crescita di Caldara è esponenziale, sempre più pulito é tranquillo, oggi contro una squadra molto pericolosa non ha svagliato nenmeno un intervento, è già il lidere della miglior difesa del campionato da quando c'e lui in campo.. poi Gagliardini mi piace davero un sacco, è un centrocampista speciale, molto completo, intelligente e semplice, con 190 cm riesce a fare tutto bene con e senza palla, sono onestamente meravigliato per questi due ragazzi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Solo io trovo molto sottovalutata questa Lazio? Credo ad oggi sia la quarta forza del campionato (in attesa di vedere l'Inter di Pioli).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque non fosse per la Juve bellissimo campionato,
equilibratissimo, dopo i bianconeri 5 suqadre nello spazio di 2 punti,
si gioca anche un po meglio in geneale.

Purtroppo la Juve toglie parecchio interesse, è troppo superiore e gioca male, non si riesce nemmeno ad ammirarla dal punto di vista estetico.
 

Similar threads

Alto
head>