Serie A 19-20-21 aprile 2016. Programma, anticipi e posticipi.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Tutto risolto :) ho sbagliato prima a rivolgermi così :ok:
Ormai Dzeko ha deluso e se ne deve andare ( a me dispiace, al Wolfsburg e al City lo ritenevo un ottimo attaccante ), di giovane attaccante potremmo riprenderci Sanabria che in Spagna è il terzo giocatore che ha fatto più di 10 gol in un campionato prima dei 20 anni , dopo Messi e Aguero, e li hafatti in una squadra scarsa come il Gjon che a parte lui e Halilovic ha il nulla.
Bravo perfetto , punterei su di lui senza stare ad inventarsi nulla che avete da rinforzare i terzini , e da levare florenzi da lì che non è il suo ruolo , secondo me dovreste comprerei anche un difensore centrale , dovete investire tutto sulla difesa e non Vendere naingolan
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Fate pace col cervello , prima dite che fa bene, visto che non faceva più nulla, e ora invece che ha fatto 3 gol , si deve dimettere , e poi scusa chi lo ha mandati in campo secondo te ?

e te tifi pure roma, haha
tutti legati a sti *** di risultati che tanto non vincerete mai niente con qualsiasi allenatore, ma uno come TOTTI non lo riavrete MAI
 
K

kolao95

Guest
Ariete d'area Carlos Bacca.

Pavoletti non ha nenmeno un grande tiro, onestamente non mi convince, credo sarebbe un flop ancora peggio di Bertolacci.

Per 'ariete d'area' intendo un centravanti forte fisicamente (alla Toni, per dire), cosa che Bacca non è. Poi, oh, questo non vi convince e ha praticamente la media di un gol ogni due partite in A. Deve fare ogni giornata tripletta? Boh..
 

callaghan

New member
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
1
Attualmente l'autonomia di Totti (causa età chiaramente) è di 10-15 minuti, non di piu... se entra con avversari stanchi e la testa giusta può ancora essere decisivo in quei pochi minuti (perché il piede sempre quello è).

Bisogna capire 2 cose:
A. La Roma può permettersi un calciatore per farlo giocare 10-15 minuti?
B. Totti accetterebbe un ruolo del genere?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per 'ariete d'area' intendo un centravanti forte fisicamente (alla Toni, per dire), cosa che Bacca non è. Poi, oh, questo non vi convince e ha praticamente la media di un gol ogni due partite in A. Deve fare ogni giornata tripletta? Boh..

No, non deve fare una tripletta per partita, un attacante per me deve essere piu completo, sopratutto tecnicamente, deve essere piu veloce, reativo, deve avere alternative.. non dico per nulla sia una melma anzi mi sembra interessante ma non farei di certi un investimento importante per lui perche non e uno che fa la differenza.
 

Similar threads

Alto
head>