Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da cremone Visualizza Messaggio
    E perchè? La Roma era sesta con Garcia e a momenti la superavamo
    Esatto.
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Perfettamente d'accordo con @Ma che ooh. Gli altri tifosi della Roma andassero a tifare il Totti Football Club.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E' un ariete d'area, ha quelle caratteristiche. Fa un lavoro importantissimo per la squadra e nonostante ciò quando ha una palla a disposizione in area la butta dentro.
    Ariete d'area Carlos Bacca.

Pavoletti non ha nenmeno un grande tiro, onestamente non mi convince, credo sarebbe un flop ancora peggio di Bertolacci.

Da romanista dico che quanto accaduto questa sera non cambia niente. Totti a giugno deve salutare. Basta equivoci, dualismi e rotture varie.

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Fate pace col cervello , prima dite che fa bene, visto che non faceva più nulla, e ora invece che ha fatto 3 gol , si deve dimettere , e poi scusa chi lo ha mandati in campo secondo te ?
    Ma fai pace te con il cervello caro , io non ho mai detto che fa bene . State facendo la guerra all' unico vero campione che avete in squadra , ma che veramente mi vuoi dire che fosse normale far entrare prima il bosniaco pippone che Totti , ma te lo sei visto l' assist che ha messo Totti per il bosniaco l' ultima partita ? Ma fammi il piacere va , lo doveva mettere minimo mezz' ora prima .
    PD = scordati lo stadio del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma fai pace te con il cervello caro , io non ho mai detto che fa bene . State facendo la guerra all' unico vero campione che avete in squadra , ma che veramente mi vuoi dire che fosse normale far entrare prima il bosniaco pippone che Totti , ma te lo sei visto l' assist che ha messo Totti per il bosniaco l' ultima partita ? Ma fammi il piacere va , lo doveva mettere minimo mezz' ora prima .
    Ho avuto toni esagerati e chiedo scusa , però per me totti più di 25 mi uti non può più fare, certo solo 5 più recupero erano troppo pochi per pensare facesse quello che ha fatto ( e io lo ringrazio) .
    Per il resto , Totti è si una campione, ma solo quando gli avversari sono ormai stanchi, se lo metti ad esempio dal primo minuto contro il Napoli, che figura prnsi che farebbe contro uno che corre il triplo di lui come Koulibaly?

Ho avuto toni esagerati e chiedo scusa , però per me totti più di 25 mi uti non può più fare, certo solo 5 più recupero erano troppo pochi per pensare facesse quello che ha fatto ( e io lo ringrazio) .
    Per il resto , Totti è si una campione, ma solo quando gli avversari sono ormai stanchi, se lo metti ad esempio dal primo minuto contro il Napoli, che figura prnsi che farebbe contro uno che corre il triplo di lui come Koulibaly?
    Non c'è problema tutto ok , su questo sono perfettamente d' accordo con te giocare dal primo minuto ormai non fa per lui però tra Totti e il bosniaco non c'è dubbio che tengo Totti a un milione di stipendio per l' ultimo
    Anno è giusto tenerlo . Ovviamente avete bisogno di un titolare che per me deve essere un attaccante giovane e di grande prospettiva .
    PD = scordati lo stadio del Milan

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Punto.

Ma credo gli stia stretto il ruolo, e poi fa scalpore anche in panchina.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non c'è problema tutto ok , su questo sono perfettamente d' accordo con te giocare dal primo minuto ormai non fa per lui però tra Totti e il bosniaco non c'è dubbio che tengo Totti a un milione di stipendio per l' ultimo
    Anno è giusto tenerlo . Ovviamente avete bisogno di un titolare che per me deve essere un attaccante giovane e di grande prospettiva .
    Tutto risolto ho sbagliato prima a rivolgermi così
    Ormai Dzeko ha deluso e se ne deve andare ( a me dispiace, al Wolfsburg e al City lo ritenevo un ottimo attaccante ), di giovane attaccante potremmo riprenderci Sanabria che in Spagna è il terzo giocatore che ha fatto più di 10 gol in un campionato prima dei 20 anni , dopo Messi e Aguero, e li hafatti in una squadra scarsa come il Gjon che a parte lui e Halilovic ha il nulla.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Punto.

Ma credo gli stia stretto il ruolo, e poi fa scalpore anche in panchina.
    È un Limbo senza soluzioni questa situazione

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.