Serie A 14-15 Febbraio 2015. Partite, anticipi e posticipi

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io sono single,e per di più San Valentino non mi è mai interessata molto come festa.Però comunque l'unica consolazione di Sanremo è stata Will Smith,visto che neanche ha vinto Nek.:;):Chiuso l'OT sì,Dybala dà spettacolo,e oltretutto come ho già detto da qualche altra parte il Palermo mi piace perchè se la gioca,e le sue partite sono quasi sempre divertenti,al di là del risultato.Sono contenta che abbia dato una fatto un gran bella figura alla prova contro una squadra in ripresa come il Napoli,che volente o nolente è la terza forza del campionato.

Pure io sono single e anche a me non mi è mai interessato San Valentino.Ma il mio era un post un po' ironico :fuma: anche se ammetto che San Valentino,di Sabato sera,da single è uno dei giorni più belli dell'anno :fuma:
A c'era Will Smith a Sanremo?E che ci faceva?Da quello che so è un attore,mica un cantante.

Tornando in tema,si ieri ha giocato bene il Palermo.Ho visto la partita in un bar e mi son divertito parecchio a veder giocare quella squadra.Poi Dybala mi gasa un sacco!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pure io sono single e anche a me non mi è mai interessato San Valentino.Ma il mio era un post un po' ironico :fuma: anche se ammetto che San Valentino,di Sabato sera,da single è uno dei giorni più belli dell'anno :fuma:
A c'era Will Smith a Sanremo?E che ci faceva?Da quello che so è un attore,mica un cantante.

Tornando in tema,si ieri ha giocato bene il Palermo.Ho visto la partita in un bar e mi son divertito parecchio a veder giocare quella squadra.Poi Dybala mi gasa un sacco!

Proprio da te non me l'aspettavo.:asd:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Proprio da te non me l'aspettavo.:asd:

So che era li come ospite.Ma ha fatto pure il cantante Will?Per me non ha senso chiamare un attore come ospite in un festival di musica.Avrebbe avuto molto più senso chiarame qualcuno del settore,tipo Angus Young che è una vera leggenda del rock.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
So che era li come ospite.Ma ha fatto pure il cantante Will?Per me non ha senso chiamare un attore come ospite in un festival di musica.Avrebbe avuto molto più senso chiarame qualcuno del settore,tipo Angus Young che è una vera leggenda del rock.

All'inizio era un rapper. Chiudo l'off.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Mi ero dimenticata di commentare l'ottima prestazione del Palermo di ieri.Avrei potuto andare allo stadio a vedere una bella partita,piuttosto che stare a casa a vedere Sanremo. xD
sei di palermo?? io farò un pensierino per palermo-empoli, sicuramente una partita più decente di quelle del milan di quest'anno
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
No,per quest'anno l'Empoli non lo voglio vedere più!Comunque non Palermo città,anche se ci studio,paese di provincia.
siamo leggermente ot comunque io sono di villabate e studio biologia a palermo :)

certo ti posso capire...io spero di andare, anche perchè non vado allo stadio addirittura da italia-bulgaria
 

Similar threads

Alto
head>