Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Member L'avatar di Lollo interista
    Alzo le mani anch'io sulla roma.Cioè dobbiamo aspettare Inter o Milan per fermare i gobbi?!?!
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io sono single,e per di più San Valentino non mi è mai interessata molto come festa.Però comunque l'unica consolazione di Sanremo è stata Will Smith,visto che neanche ha vinto Nek.Chiuso l'OT sì,Dybala dà spettacolo,e oltretutto come ho già detto da qualche altra parte il Palermo mi piace perchè se la gioca,e le sue partite sono quasi sempre divertenti,al di là del risultato.Sono contenta che abbia dato una fatto un gran bella figura alla prova contro una squadra in ripresa come il Napoli,che volente o nolente è la terza forza del campionato.
    Pure io sono single e anche a me non mi è mai interessato San Valentino.Ma il mio era un post un po' ironico anche se ammetto che San Valentino,di Sabato sera,da single è uno dei giorni più belli dell'anno
    A c'era Will Smith a Sanremo?E che ci faceva?Da quello che so è un attore,mica un cantante.

Tornando in tema,si ieri ha giocato bene il Palermo.Ho visto la partita in un bar e mi son divertito parecchio a veder giocare quella squadra.Poi Dybala mi gasa un sacco!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Pure io sono single e anche a me non mi è mai interessato San Valentino.Ma il mio era un post un po' ironico anche se ammetto che San Valentino,di Sabato sera,da single è uno dei giorni più belli dell'anno
    A c'era Will Smith a Sanremo?E che ci faceva?Da quello che so è un attore,mica un cantante.

Tornando in tema,si ieri ha giocato bene il Palermo.Ho visto la partita in un bar e mi son divertito parecchio a veder giocare quella squadra.Poi Dybala mi gasa un sacco!
    Proprio da te non me l'aspettavo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Proprio da te non me l'aspettavo.
    So che era li come ospite.Ma ha fatto pure il cantante Will?Per me non ha senso chiamare un attore come ospite in un festival di musica.Avrebbe avuto molto più senso chiarame qualcuno del settore,tipo Angus Young che è una vera leggenda del rock.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    So che era li come ospite.Ma ha fatto pure il cantante Will?Per me non ha senso chiamare un attore come ospite in un festival di musica.Avrebbe avuto molto più senso chiarame qualcuno del settore,tipo Angus Young che è una vera leggenda del rock.
    All'inizio era un rapper. Chiudo l'off.

Mi ero dimenticata di commentare l'ottima prestazione del Palermo di ieri.Avrei potuto andare allo stadio a vedere una bella partita,piuttosto che stare a casa a vedere Sanremo. xD
    sei di palermo?? io farò un pensierino per palermo-empoli, sicuramente una partita più decente di quelle del milan di quest'anno

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    sei di palermo?? io farò un pensierino per palermo-empoli, sicuramente una partita più decente di quelle del milan di quest'anno
    No,per quest'anno l'Empoli non lo voglio vedere più!Comunque non Palermo città,anche se ci studio,paese di provincia.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

No,per quest'anno l'Empoli non lo voglio vedere più!Comunque non Palermo città,anche se ci studio,paese di provincia.
    siamo leggermente ot comunque io sono di villabate e studio biologia a palermo :-)

certo ti posso capire...io spero di andare, anche perchè non vado allo stadio addirittura da italia-bulgaria

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    siamo leggermente ot comunque io sono di villabate e studio biologia a palermo :-)

certo ti posso capire...io spero di andare, anche perchè non vado allo stadio addirittura da italia-bulgaria
    Io da Italia-Azerbaijan.Finiamola con l'OT,caso mai scrivimi un mp.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.