Serie A 14-15 Febbraio 2015. Partite, anticipi e posticipi

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mi ero dimenticata di commentare l'ottima prestazione del Palermo di ieri.Avrei potuto andare allo stadio a vedere una bella partita,piuttosto che stare a casa a vedere Sanremo. xD

Stare a casa a guardare Sanremo,la sera di San Valentino è da suicido :fuma:
Facevi 13 ad andare allo stadio.Dybala da solo vale il prezzo del biglietto :fuma:

La Roma...............
Chi diceva che avrebbero vinto il campionato senza problemi??? :fuma:

Io ero sicuro che la Roma vincesse lo scudetto.Avevo detto testuali parole "Se la Juve non ruba,la Roma vincerà sicuramente lo scudetto" Sono queste le mie parole.Mi assumo le mie responsabilità,diciamo cosi.Sinceramente non capisco cosa sia successo alla Roma,quel 7 a 1 col Bayern li ha disintegrati.Hanno perso l'occasione di vincere lo scudetto,questo era l'anno buono e l'hanno buttato nel cesso.Poi oh,non è mica ancora detta l'ultima parola,però boh..Già col Cagliari gli andò di lusso di vincere!Il Cagliari si mangiò un sacco di gol.Questa è una squadra che gioca male male male.

Conte lascia la Juve su due piedi,arriva quell'incapace di Allegri,vincere 4 scudetti di fila è difficilissimo per qualsiasi squadra,la Roma si rinforza,tiene lo stesso forte allenatore della scorsa stagione e continua il proprio progetto..Cioè era l'anno perfetto per vincere.
Hanno buttato via tutto,sono senza parole.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
"Quest'anno vinciamo lo scudetto" di Garcia è diventato improvvisamente "Non si guardi più la juve" :asd:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Stare a casa a guardare Sanremo,la sera di San Valentino è da suicido :fuma:
Facevi 13 ad andare allo stadio.Dybala da solo vale il prezzo del biglietto :fuma:

Io sono single,e per di più San Valentino non mi è mai interessata molto come festa.Però comunque l'unica consolazione di Sanremo è stata Will Smith,visto che neanche ha vinto Nek.:;):Chiuso l'OT sì,Dybala dà spettacolo,e oltretutto come ho già detto da qualche altra parte il Palermo mi piace perchè se la gioca,e le sue partite sono quasi sempre divertenti,al di là del risultato.Sono contenta che abbia dato una fatto un gran bella figura alla prova contro una squadra in ripresa come il Napoli,che volente o nolente è la terza forza del campionato.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Chievo-Sampdoria 2-1, finale.

sembra siano saltati tutti i meccanismi perfetti della samp. Ora sta a Miha ritrovare la quadratura del cerchio, con un muriel sovrappeso e un eto'o fuori forma (anche se entrambi hanno dei gran colpi, ma non è quello che interessa all'allenatore)
 

Similar threads

Alto
head>