Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Roma, Inter, Juventus sono le uniche squadre di Serie A con 0 gol subiti dopo 2 giornate. Sarà un caso, ma io credo siano queste le favorite per i primi 3 posti.
    L'Inter è al massimo da terzo posto. Oggi benissimo ma a Torino ha fatto una figra indegna. Sulle altre 2 non posso che concordare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    credo anch'io, scudetto alla juve, poi roma in scia e inter terza

subito dopo vedo ancora la fiorentina, poi lazio, napoli e forse noi
    Noi dopo la Viola, la Lazio e questo Napoli???

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    L'Inter è al massimo da terzo posto. Oggi benissimo ma a Torino ha fatto una figra indegna. Sulle altre 2 non posso che concordare.
    io invece temo che la corsa per il terzo posto sia da fare sulla juventus e non abbiamo speranze

Senior Member L'avatar di juventino
    Non si può giudicare l'Inter dalla partita di oggi dai, il Sassuolo è stato davvero troppo indegno per essere un test attendibile. Per il resto vedo davvero molta molta mediocrità quest'anno in Serie A, più degli anni passati.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Noi dopo la Viola, la Lazio e questo Napoli???
    la viola credo che abbia una buona squadra a parte le assenze, da quinto posto per l'appunto, la lazio ha una squadra molto migliorata, il napoli ha comunque higuain

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    la viola credo che abbia una buona squadra a parte le assenze, da quinto posto per l'appunto, la lazio ha una squadra molto migliorata, il napoli ha comunque higuain
    Il problema è che la Viola davanti è messa male dato che Pepito resterà fuori per molto e Gomez lo vedo malissimo (Babacar è impresentabile). La Lazio è una buona squadra ma credo inferiore a noi. Il Napoli è forte però psicologicamente non è messo bene. Poi vedremo ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io invece temo che la corsa per il terzo posto sia da fare sulla juventus e non abbiamo speranze
    La Juve è sempre la squadra da battere. Altro livello rispetto le altre.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non si può giudicare l'Inter dalla partita di oggi dai, il Sassuolo è stato davvero troppo indegno per essere un test attendibile. Per il resto vedo davvero molta molta mediocrità quest'anno in Serie A, più degli anni passati.
    Concordo. Poi ricordo che l'Inter era partita forte forte anche lìanno scorso, già a Natale si era sgonfiata.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Sono sempre più convinto delle mie previsioni iniziali.
    Juve campione, Roma 2°, milanesi a lottare per l'ultimo posto utile per la Champions.
    Mi sembra drammaticamente un campionato sempre più scarso anno dopo anno.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Il Napoli rischia molto questa stagione. Le situazioni Benitez, Higuain e Insigne sono delle vere grane. La difesa continua ad essere tragica e mi pare ovvio che Hamsik non rende nel sistema di Benitez, forse e un calo naturale, ma mi pare che il sistema influsica parecchio. Se Benitez non riesce a stabilire un minimo cohesione di squadra la vedo dura. Sono anche convinto che primo o poi Higuain chiedera la cessione, non vorra mai fare un altra stagione senza Champions.

Situazione simile per la Fiorentina, Cuadrado sembra un po frustrato, cosi come Gomez che non e in grande forma.Se aggiungiamo la perdita di Rossi, la vedo dura, comunque anche la Fiorentina, parlando della rose in generale, puo fare bene. Basta che si sveglino Gomez e Cuadrado.

In generale ci sono tante squadre in evidente declino(anche la Juve secondo me). La Lazio si e migliorata, il Milan forse(pero non parliamo della formazione di oggi...). Roma e Inter anche. Il resto? Sempre i stessi giocatori che non faranno cambiare livello a nessuno, forse anche il Sassuolo puo fare bene, pero la perdita di Berardi costera punti.

EDIT: Questa estate ci sono veramente stati pochissimi acquisti entusiasmanti di giocatori su cui puntare, che potenzialmente possono fare un grande salto di qualita. Tutto sul usato sicuro e mediocre, mentre il campionato ha perso un paio di giocatori di talento(la coppia Cerci-Immobile, Benatia per dirne due)
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.