Serie A 13-14-15 Settembre 2014. Programma, anticipi posticipi

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il Napoli di Benitez mi sa che è ormai morto, si vede che non c'è ne sintonia ne addirittura interesse da parte dell'allenatore. La Fiorentina forse meritava la vittoria ma intanto il tanto decantato Montella raccoglie 1 punto in due partite. Buona la prova della Lazio, l'Inter fa i "soliti" sette gol al Sassuolo.
Alla fine la sorpresa della giornata è il Napoli che perde e se vogliamo la Fiorentina che non riesce a battere il Genoa in casa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Napoli farà una cattiva stagione, a fine anno andrà via Benitez e ci sarà la rivolta che forse farà tirare fuori a De Laurentiis qualche soldo per il mercato. A meno che lo spagnolo non saluti in anticipo e qualcuno traghetti la squadra fino a giugno. Non me l'aspettavo ma l'eliminazione dalla Champions è stata letale per il Napoli, ha davvero destabilizzato l'ambiente.
Altra squadra che vedo al ribasso è la Fiorentina, non per queste due giornate in particolare ma proprio in generale, vanno avanti con la stessa squadra da due anni, ormai sono carta conosciuta, in più si ritrovano con un Rossi in meno(come al solito)e un Cuadrado scontento.
Di tutta questa situazione dobbiamo approfittarne noi, questa sera potremmo essere gli unici a rimanere aggrappati a Juventus e Roma.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Roma, Inter, Juventus sono le uniche squadre di Serie A con 0 gol subiti dopo 2 giornate. Sarà un caso, ma io credo siano queste le favorite per i primi 3 posti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
credo anch'io, scudetto alla juve, poi roma in scia e inter terza

subito dopo vedo ancora la fiorentina, poi lazio, napoli e forse noi
 

Similar threads

Alto
head>