Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Amministratore L'avatar di Admin
    Giampaolo è ancora in tempo per farsi esonerare, come al solito.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Chievo - Sassuolo: fine primo tempo 1-1.

Gol di Birsa (R) e Sansone
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Chievo - Sassuolo: fine primo tempo 1-1.

Gol di Birsa (R) e Sansone
    Molto bello il gol di Sansone.

kolao95
    Ospite
    Acerbi è diventato seriamente un difensore da prendere in considerazione per una big.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Acerbi è diventato seriamente un difensore da prendere in considerazione per una big.
    Certi amori...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho visto Udinese-Bologna.
    Il Bologna gioca meravigliosamente. Poteva finire 3-0 tranquillamente.

Devo dire che Diawara è un giocatore CLAMOROSO!!! Sarà un campione.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ho visto Udinese-Bologna.
    Il Bologna gioca meravigliosamente. Poteva finire 3-0 tranquillamente.
    Di che anno ?

L'udinese è una squadraccia ma gli ultimi 20 minuti si è mangiata di tutto. Poi il Bologna ha anche meritato la vittoria eh, però farlo passare per il Barca...

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Di che anno ?

L'udinese è una squadraccia ma gli ultimi 20 minuti si è mangiata di tutto. Poi il Bologna ha anche meritato la vittoria eh, però farlo passare per il Barca...
    Ma hai visto la partita???
    Per i primi 30 minuti il Bologna poteva fare 3 gol con un po' di precisione in più (Destro ha sbagliato 2 passaggi facili facili per un compagno solo al limite dell'area).

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma hai visto la partita???
    Per i primi 30 minuti il Bologna poteva fare 3 gol con un po' di precisione in più (Destro ha sbagliato 2 passaggi facili facili per un compagno solo al limite dell'area).
    Non dall'inizio, comunque ho detto che la vittoria la meritava perchè fino al gol di Destro aveva legittimato il vantaggio, ma mi è sembrata una partita normale.

Comunque sta facendo un ottimo lavoro.

Quoto su Diawara, per me è proprio forte. Per essere un mediano di muscoli si disimpegna anche bene.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non dall'inizio, comunque ho detto che la vittoria la meritava perchè fino al gol di Destro aveva legittimato il vantaggio, ma mi è sembrata una partita normale.

Comunque sta facendo un ottimo lavoro.

Quoto su Diawara, per me è proprio forte. Per essere un mediano di muscoli si disimpegna anche bene.
    Fidati, ha giocato bene proprio tecnicamente. Troppi errori Destro e Taider negli ultimi metri, ma l'Udinese per 30 minuti ha superato metà campo si e no 4 volte... anche Mounier troppo fumoso.
    Comunque Armero stava per fare un gol identico a quello fatto a noi...pfff...

Poi c'è anche un altro giocatore che mi ha impressionato positivamente ed è Donsah.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.