Serial Killer del cavalcavia a Firenze. Donna uccisa e crocifissa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,869
Reaction score
27,245
Paura a Firenze e nel fiorentino. Si sospetta che nella zona si aggiri un serial killer. Prontamente ribattezzato "Il serial killer del cavalcavia". Questa mattina è stato scoperto sotto un cavalcavia, ad Ugnano, il corpo di una donna legato ad un palo. Come se fosse stata crocifissa. Ugnano si trova nella zona tra Firenze e Scandicci.

Nella stessa zona (frequentata da prostitute), lo scorso anno, una donna fu legata con del nastro e violentata. Gli abitanti, impauriti, hanno dichiarato che negli ultimi dodici mesi si sono verificate altre due aggressioni. E negli anni precedenti, diverse prostitute hanno subito delle violenze.


120341079-ee2424fb-dfa4-44eb-b299-c762baaa1956.jpg
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Dal sito Ansa: Preso il serial killer, si tratta di un idraulico fiorentino di 55 anni.
Riccardo Viti, questo il nome, avrebbe ammesso le sue responsabilità dichiarando: "Sì, sì, l'ho fatto io, non pensavo che morisse, ho fatto una c... Sono finito. Ormai non mi salva nessuno"
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Dal sito Ansa: Preso il serial killer, si tratta di un idraulico fiorentino di 55 anni.
Riccardo Viti, questo il nome, avrebbe ammesso le sue responsabilità dichiarando: "Sì, sì, l'ho fatto io, non pensavo che morisse, ho fatto una c... Sono finito. Ormai non mi salva nessuno"

non ho parole
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Questo sono anni che fa queste cose e lo fanno a prendere solo dopo che c'è scappato il morto. La polizia di Firenze non c'ha fatto una bella figura secondo me
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questa è gente che non merita di vivere. Il carcere è poco.
 
Alto
head>