Seria A 18/19/20 maggio 2019, il programma

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
la Lazio è già in EL il suo campionato l'ha finito, stasera un punto lo regala al Bologna fidati... oltretutto allenata dalla sua bandiera Mihailovic.

bella bandiera,un altro po' e lo linciavano in coppa italia senza la polizia di mezzo
comunque penso anche io che si salvi alla fine,però secondo me più per l'ultima gara con il napoli in casa.
l'ho scritto perchè nessuno l'ha nominata,però è in lotta salvezza pure
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,195
Reaction score
25,945
la Lazio è già in EL il suo campionato l'ha finito, stasera un punto lo regala al Bologna fidati... oltretutto allenata dalla sua bandiera Mihailovic.

Dipende dall'inter.
Se i nerazzurri battono l'empoli a firenze basta anche un pari per salvare sia fiorentina che genoa.
Da capire se all'inter all'ultima serviranno punti. Lo sapremo stasera.
Di certo questo empoli ora è ostico per tutti e lo sarà anche per l'inter.
Incredibile il destino : spalletti contro la sua empoli e prandelli contro la sua firenze.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Dipende dall'inter.
Se i nerazzurri battono l'empoli a firenze basta anche un pari per salvare sia fiorentina che genoa.
Da capire se all'inter all'ultima serviranno punti. Lo sapremo stasera.
Di certo questo empoli ora è ostico per tutti e lo sarà anche per l'inter.
Incredibile il destino : spalletti contro la sua empoli e prandelli contro la sua firenze.

Cmq rimane il fatto che MOntella ha portato la Fiorentina dalla zona CL/El alla lotta salvezza fino all'ultima giornata in solo 11 partite. Qualcosa di incredibile.
 
Alto
head>