Sergio Ramos

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Gran personalità in ogni caso. A 19 anni ha cominciato a fare il titolare nel Real Madrid (e praticamente anche nella Spagna) e non si è schiodato più.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
un difensore fantastico,cresciuto esponenzialmente in questa stagione.Forse è stata proprio la decisione di ancelotti di proporlo esclusivamente come difensore centrale(dato che in tutta la sua carriera,sia nel real che nella nazionale spagnola,veniva schierato un po' al centro e un po' a destra,non acquisendo mai un'identità tattica precisa) a fargli fare il salto di qualità definitivo.

P.S non sarà un caso che il nostro paolo maldini stravedesse per lui da anni
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
E' da tutta la vita che dico che è un fenomeno.Non le capirò mai le critiche che si prende..Boh...
Per me è una bestia da sempre...Ha due palle grandi come il mondo intero.Quando il Real ieri stava perdendo e tutti erano "depressi" è stato l'unico a crederci in maniera indecente..Caricava tutti,andava in attacco...Non a caso ha pure fatto il goal che vale come una vittoria.Migliore in campo insieme a Di Maria nella finale di Champions,mica è poca roba..Partitona pazzesca per un giocatore pazzesco.Un grande!Altro che Davide Luigi!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bestiale, è lui il vero Capitano del Real


Quando Mourinho ha perso lui ha perso tutto lo spogliatoio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,233
Beh è uno dei miei idoli, c'ho pure la sua camiseta :fuma:

Ragazzi il suo vero problema sono i cartellini, è già da anni il più espulso della storia blancos. Ha 28 anni, è nel pieno della maturità calcistica e deve maturare dal punto di vista comportamentale, ma rimane uno dei centrali più forti al mondo attualmente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E' da tutta la vita che dico che è un fenomeno.Non le capirò mai le critiche che si prende..Boh...
Per me è una bestia da sempre...Ha due palle grandi come il mondo intero.Quando il Real ieri stava perdendo e tutti erano "depressi" è stato l'unico a crederci in maniera indecente..Caricava tutti,andava in attacco...Non a caso ha pure fatto il goal che vale come una vittoria.Migliore in campo insieme a Di Maria nella finale di Champions,mica è poca roba..Partitona pazzesca per un giocatore pazzesco.Un grande!Altro che Davide Luigi!

Un Folle...un giocatore che nei momenti importanti non si tira indietro...come Seedorf, come faceva Boateng
Ha dei mezzi fisici e tecnici impressionanti
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Beh è uno dei miei idoli, c'ho pure la sua camiseta :fuma:

Ragazzi il suo vero problema sono i cartellini, è già da anni il più espulso della storia blancos. Ha 28 anni, è nel pieno della maturità calcistica e deve maturare dal punto di vista comportamentale, ma rimane uno dei centrali più forti al mondo attualmente.

Si, ma non è un grande problema quello dei cartellini se poi ti fa stagioni del genere xD
Per il secondo punto io ho paura che ora che ha vinto la Champions cala...e lo penso pure per Ronaldo...spero di sbagliarmi
 
Alto
head>