Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Sergio Ramos vs Philipp Lahm

Torno con i miei topic, con i due più grandi terzini dell'ultimo decennio per continuità (Maicon e Dani Alves sono durati molto meno).

Chi preferite?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Mah Sergio Ramos difficile definirlo terzino ormai.

Dico pari onetsamente, da terzino meglio Lahm forse.

Bannato
    Nettamente meglio Lahm, Ramos è troppo falloso e ha troppe espulsioni in carriera per essere condiderato un top di tutti i tempi

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma Ramos tranne i primi anni poi ha sempre fatto il centrale a tutti gli effetti, Lahm invece una carriera da terzino, impossibile confrontarli in questo senso.

Nel ruolo di esterno basso Lahm per continuità è stato sicuramente il più bravo dell'ultimo decennio pur non avendo mai avuto i picchi di rendimento per dire di un Maicon.

Ramos invece è ad oggi uno dei migliori centrali del mondo, lui come tanti altri al Madrid ha fatto il definitivo salto di qualità con Ancelotti, ma certo non lo si potrà mai annoverare nella storia dei centrali mondiali. Sicuramente però verrà per sempre ricordato come l'uomo della decima.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ruoli diversi, impossibile fare il paragone
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ramos invece è ad oggi uno dei migliori centrali del mondo, lui come tanti altri al Madrid ha fatto il definitivo salto di qualità con Ancelotti, ma certo non lo si potrà mai annoverare nella storia dei centrali mondiali. Sicuramente però verrà per sempre ricordato come l'uomo della decima.
    Ed è ancora abbastanza giovane
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    E' vero che ormai da anni gioca al centro, ma io nella mia squadra ideale lo vorrei sempre, e visto che ci sono stati tanti centrali più forti di lui, lo metto a destra Sergio.

Oltre a stupirmi per tecnica e fisico, la qualità che mi ha impressionato (e che non è secondo a nessuno) è la mentalità. Ricordatevi la Finale di Champions, Real sotto a pochi minuti dalla fine, lui era uno dei pochi a crederci, a lottare su ogni pallone e segna proprio il gol del pareggio.

Junior Member
    Prendo Lahm tutta la vita,sempre continuo,sempre protagonista,puo giocare in piu ruoli,mediano o terzino senza differenza. All occorrenza mediano in fase difensiva in fase terzino in fase offensiva. Sicuramente tra i migliori della Germania al mondiale.
    Nel corso della carriera Ramos ha avuto piu di qualche problema di concentrazione,esplusioni assurde e troppi errori non da top.
    Ha dalla sua parte qualche gol pesante.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    E' vero che ormai da anni gioca al centro, ma io nella mia squadra ideale lo vorrei sempre, e visto che ci sono stati tanti centrali più forti di lui, lo metto a destra Sergio.

Oltre a stupirmi per tecnica e fisico, la qualità che mi ha impressionato (e che non è secondo a nessuno) è la mentalità. Ricordatevi la Finale di Champions, Real sotto a pochi minuti dalla fine, lui era uno dei pochi a crederci, a lottare su ogni pallone e segna proprio il gol del pareggio.
    Io ricordo un assedio da parte del Real....non propriamente una resa...
    Bradipismo is the way

Member
    Lahm da terzino visto che Ramos comunque il meglio l'ha dato da centrale.

Come terzino il più forte recentemente per me è stato Maicon, secondo lahm.... Se invece di dieci diciamo 15 anni allora meglio cafu e r.carlos.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.