Sergio Ramos "Ancelotti ci capisce. Ha un ottimo rapporto con noi"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sergio Ramos "Ancelotti ci capisce. Ha un ottimo rapporto con noi"

Sergio Ramos ha parlato della Finale e di Carlo Ancelotti "E' la mia prima Finale di Champions League. E' un evento unico ed è la giusta ricompensa per il lavoro di questi ultimi anni. Ancelotti ha un bel rapporto con noi, è un allenatore, ma è stato anche un giocatore, ci capisce in certe situazioni".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sergio Ramos ha parlato della Finale e di Carlo Ancelotti "E' la mia prima Finale di Champions League. E' un evento unico ed è la giusta ricompensa per il lavoro di questi ultimi anni. Ancelotti ha un bel rapporto con noi, è un allenatore, ma è stato anche un giocatore, ci capisce in certe situazioni".

Coff coff :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
al Milan non era per niente finito....era finita la società!!

tanto è vero che dopo abbiamo fatto pena....

forse lui non aveva più gli stimoli iniziali o forse qualcuno glieli aveva fatti venir meno, alla fine sono i risultati che contano e lui ha vinto la decime a Madrid!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Ancelotti nel gestire un gruppo lo reputo il migliore al mondo da svariati anni. Non c'è un solo gruppo allenato da lui che ne abbia parlato male, mai. E ieri sera l'ingresso in conferenza stampa dei suoi giocatori a festeggiare con Carlo la dice lunga.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ancelotti nel gestire un gruppo lo reputo il migliore al mondo da svariati anni. Non c'è un solo gruppo allenato da lui che ne abbia parlato male, mai. E ieri sera l'ingresso in conferenza stampa dei suoi giocatori a festeggiare con Carlo la dice lunga.

davvero Jino.....quando ho visto la scena ho pensato.... "roba da Milan"
 
Alto
head>