Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Membro e rettile
    Se domani il DCsauro Mattarella sarà impallinato Renzie è finito...speriamo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Se domani il DCsauro Mattarella sarà impallinato Renzie è finito...speriamo!
    Mattarella, vedrai, domani verrà eletto con una grande maggioranza.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Naah, se passa lo farà di poco...e come tutti i PdR democristiani sarà un disastro, questo farà concorrenza a Napolitano nella gara per il peggior PdR della storia.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Naah, se passa lo farà di poco...e come tutti i PdR democristiani sarà un disastro, questo farà concorrenza a Napolitano nella gara per il peggior PdR della storia.
    ....secondo me, invece, superarà di molto il quorum richiesto. Nel merito lo giudicherò dopo.

Member L'avatar di Nicco
    Posto che il PD voti unito, Mattarella a questo giro, essendo il voto segreto, potrebbe accaparrarsi voti da un po' tutte le parti: NCD, exM5s, FI + ovviamente tutti partitini satellite del centrosinistra.

Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Posto che il PD voti unito, Mattarella a questo giro, essendo il voto segreto, potrebbe accaparrarsi voti da un po' tutte le parti: NCD, exM5s, FI + ovviamente tutti partitini satellite del centrosinistra.
    Vendola ha annunciato già che SEL voterà per Mattarella dal quarto scrutinio.

Senior Member
    lo credo anche io,e come molti analisti politici ritengo che in Italia ci siano tre maggioranze:una di governo,una delle riforme.,e una quirinalizia: il nostro premier e' costretto a capriole e manovre da Manuale Cencelli per sopravvivere

Senior Member
    Vendola ha annunciato già che SEL voterà per Mattarella dal quarto scrutinio.
    questa scelta mi lascia molto sconcertato

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    lo credo anche io,e come molti analisti politici ritengo che in Italia ci siano tre maggioranze:una di governo,una delle riforme.,e una quirinalizia: il nostro premier e' costretto a capriole e manovre da Manuale Cencelli per sopravvivere
    ...teoricamente, il fatto che vi siano tre "maggioranze" su questioni tanto diverse dovrebbe essere positivo.
    Un conto è governare, altra cosa è mettere mano a riforme strutturali e cosa del tutto estranea alla sola "maggioranza" dovrebbe essere l'elezione del Capo dello Stato.

Senior Member
    ...teoricamente, il fatto che vi siano tre "maggioranze" su questioni tanto diverse dovrebbe essere positivo.
    Un conto è governare, altra cosa è mettere mano a riforme strutturali e cosa del tutto estranea alla sola "maggioranza" dovrebbe essere l'elezione del Capo dello Stato.
    io credo che sia invece un perfetto comportamento da Prima Repubblica,da vecchia DC e da manuale Cencelli,ma tant'e' Don Sturzo e Alcide De Gasperi credo che non ci lasceranno mai

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.