Serginho: ''Ho visto un grandissimo Milan in campo.''

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
ma cosa può dire. È stipendiato dal Milan da anni ma voi ne avete visti giovani brasiliani al Milan?

Mi dispiace comunque vedere che un'altro giocatore che ho amato fa il lecchino.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,955
Reaction score
2,488
livello di aziendalismo over 9000 :troll:

220
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Torna a parlare Serginho, storica bandiera rossonera, ai microfoni del sito ufficiale del Milan: ''Ho visto un grande Milan in campo. Jeremy Menez ha provato di tutto pur di far vincere la squadra, porta sempre palla avanti e dà il massimo. I rossoneri avevano una tremenda voglia di vincere. Sono stati anche bravi a concedere pochissime occasioni da gol. Per altro ho anche visto una squadra organizzata e compatta. Ora si uscirà dal momento difficile. E' tutta una questione di testa, è la mancata vittoria che porta a peggiorare. Inzaghi aiuterà senza dubbio la squadra. Anche se io ero abituato ad un altro Milan, fatto da brasiliani e di pura tecnica e fantasia, con tantissimi campioni.''

essendo ancora stipendiato dal milan, si capisce il perché di queste dichiarazioni.

se fosse uno esterno alla società non credo che si farebbe problemi a dire la verità.
 
R

Renegade

Guest
essendo ancora stipendiato dal milan, si capisce il perché di queste dichiarazioni.

se fosse uno esterno alla società non credo che si farebbe problemi a dire la verità.

Sei sicura sia stipendiato dal Milan? Io ricordavo fosse l'osservatore del Brasile di Ancelotti al Real Madrid...
 
Alto
head>