Sergej Milinkovic-Savic

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
se il suo intervento su suso di ieri l'avesse fatto balotelli si saerbbe preso rosso e 3 giornate..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Troppa roba per la serie A sto ragazzo..un vero mostro, vale Pogba senza dubbio
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Facile fare il fenomeno con il Chievo o Sassuolo di turno. Finora contro avversari seri non mi ha quasi mai convinto (tolto un Lazio-Roma di coppa Italia, mi pare dell'anno scorso). Di certo spenderci 100 milioni e più sarebbe una follia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Facile fare il fenomeno con il Chievo o Sassuolo di turno. Finora contro avversari seri non mi ha quasi mai convinto (tolto un Lazio-Roma di coppa Italia, mi pare dell'anno scorso). Di certo spenderci 100 milioni e più sarebbe una follia.

Ieri sera ha fatto un numero su Bonucci clamoroso al limite..se non era per "San(dro)"Romangoli staremmo parlando di un fenomeno che ha risolto la semifinale con una giocata pazzesca
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ieri sera ha fatto un numero su Bonucci clamoroso al limite..se non era per "San(dro)"Romangoli staremmo parlando di un fenomeno che ha risolto la semifinale con una giocata pazzesca
È bravo, non voglio dire che è un mediocre o che non lo vorrei al Milan, ma quando lo descrivono come "giocatore più dominante della serie A" o "fenomeno da 200 milioni" mi viene un po da ridere. Secondo me è esaltato un po troppo.
Penso che alla fine andrà in Premier e diventerà uno dei tanti, un po come è successo a Pogba.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
È bravo, non voglio dire che è un mediocre o che non lo vorrei al Milan, ma quando lo descrivono come "giocatore più dominante della serie A" o "fenomeno da 200 milioni" mi viene un po da ridere. Secondo me è esaltato un po troppo.
Penso che alla fine andrà in Premier e diventerà uno dei tanti, un po come è successo a Pogba.

Pogba è incasinato per colpa di Mou non perché non sia forte..
Savic ha una potenza fisica mostruosa (reggeva Kessie), gioca a tutto campo, ha una tecnica da trequartista e sa anche muoversi da punta..
Boh...ma cosa si può pretendere di più?
Semmai non so se di testa sarà uno che va avanti perché lo vedo un po' troppo "gasato"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,564
Pogba è incasinato per colpa di Mou non perché non sia forte..
Savic ha una potenza fisica mostruosa (reggeva Kessie), gioca a tutto campo, ha una tecnica da trequartista e sa anche muoversi da punta..
Boh...ma cosa si può pretendere di più?
Semmai non so se di testa sarà uno che va avanti perché lo vedo un po' troppo "gasato"

Le difficoltà di Pogba sono tattiche perchè nel 4231 rigido di Mourinho non ha trovato la sua collocazione, sacrificato da mediano, si perde da trequartista. E' e resta una meravigliosa mezzala.

Milinkovic invece per me deve crescere tatticamente per consacrarsi. I mezzi sono fuori dal comune, ma alla Lazio fa quello che gli pare e si accende e si spenge a suo piacimento. In un top club questo non gli sarebbe permesso. Ma che sia uno dei migliori della Serie A non ci sono dubbi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
È bravo, non voglio dire che è un mediocre o che non lo vorrei al Milan, ma quando lo descrivono come "giocatore più dominante della serie A" o "fenomeno da 200 milioni" mi viene un po da ridere. Secondo me è esaltato un po troppo.
Penso che alla fine andrà in Premier e diventerà uno dei tanti, un po come è successo a Pogba.

Fai conto che noi siamo riusciti a contenerlo.
Guarda però le partite dove Milinkovic-Savic non riescono a fermarlo e allora potresti ricrederti.
 
Alto
head>