Sergej Milinkovic-Savic

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io, per l'anno prossimo, lo metterei in cima alla lista; oramai la rosa è completa (in difesa non dovremo fare quasi nulla) e con lui aggiungeremmo una colonna portante al centrocampo. Prepariamoci 'sti 60 milioni di euro da girare alla Lazio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Io, per l'anno prossimo, lo metterei in cima alla lista; oramai la rosa è completa (in difesa non dovremo fare quasi nulla) e con lui aggiungeremmo una colonna portante al centrocampo. Prepariamoci 'sti 60 milioni di euro da girare alla Lazio.

approvo! Biglia-Kessie-Milinkovic.... centrocampo da paura!! in teoria è il classico giocatore che vanno a prendere i gobbi, ma spero che Lotito dopo la vicenda Keita non li ascolti nemmeno
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
questi sono i giocatori da scovare in giro per l'europa a prezzi ancora accettabili. Finita l'era Galliani speriamo di riuscire anche noi a fare colpi del genere

Esatto, è quello che mi aspetto da Mirabelli. Scovare potenziali talenti, sopratutto a centrocampo.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io, per l'anno prossimo, lo metterei in cima alla lista; oramai la rosa è completa (in difesa non dovremo fare quasi nulla) e con lui aggiungeremmo una colonna portante al centrocampo. Prepariamoci 'sti 60 milioni di euro da girare alla Lazio.

Secondo me, conoscendo Lotito, ne serviranno almeno 100.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Io, per l'anno prossimo, lo metterei in cima alla lista; oramai la rosa è completa (in difesa non dovremo fare quasi nulla) e con lui aggiungeremmo una colonna portante al centrocampo. Prepariamoci 'sti 60 milioni di euro da girare alla Lazio.

L'anno prossimo questo viene da noi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
praticamente la Lazio lanciava la palla a lui e quest'ultimo faceva Ibrahimovic
facendo salire intera squadra.. xkè fisicamente regnava indisturbato
quasi x tutta la partita l'hanno fatto

che sia un futuro Top Player lo si vede..
ora è un Ottimo ma Ottimo Giocatore
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
praticamente la Lazio lanciava la palla a lui e quest'ultimo faceva Ibrahimovic
facendo salire intera squadra.. xkè fisicamente regnava indisturbato
quasi x tutta la partita l'hanno fatto

che sia un futuro Top Player lo si vede..
ora è un Ottimo ma Ottimo Giocatore

anche se in realtà ieri non mi ha impressionato. Chi ha sorpreso di più è stato questo L.Alberto veramente sembrava imprendibile. Complimenti a Tare che riesce sempre a scovare delle sorprese.
 
Alto
head>