Serge Aurier

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Un altro dei talenti del Psg e l'hanno pagato solo 10 milioni. :facepalm:
Gli altri che facevano, dormivano?

Terzino completissimo: un muro in difesa, sopratutto si vede che ha grande intelligenza tattica perché riesce a leggere le azioni e i movimenti senza palla degli avversari molto bene. Grandissimo crossatore, anche oggi ha fatto un assist per Ibra, veloce e capace di saltare l'uomo. Forte anche nel gioco aereo, perché sebbene non sia altissimo, ha grande potenza nelle gambe che gli permette una grande elevazione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche per me è fantastico, non ha la tecnica del terzino brasiliano ma se la cava bene. Non ha punti deboli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Buonissimo terzino sicuramente. Ma tanto da noi non ne può arrivare uno, deve giocare Ignazio Abate.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Gran bel giocatore. Abbina una forza fisica dirompente con una buona tecnica. Ottimo laterale difensivo.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Un altro dei talenti del Psg e l'hanno pagato solo 10 milioni. :facepalm:
Gli altri che facevano, dormivano?

Terzino completissimo: un muro in difesa, sopratutto si vede che ha grande intelligenza tattica perché riesce a leggere le azioni e i movimenti senza palla degli avversari molto bene. Grandissimo crossatore, anche oggi ha fatto un assist per Ibra, veloce e capace di saltare l'uomo. Forte anche nel gioco aereo, perché sebbene non sia altissimo, ha grande potenza nelle gambe che gli permette una grande elevazione.
Ha iniziato male pero sta crescendo molto bene e ancora molto giovane eta di De Sciglio pero lo mangia al livello di personalita.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
adesso come adesso di meglio in giro non trovi sulla fascia destra, anche perché è veramente forte. Al suo livello metto solo Carvajal, che però fisicamente sta un paio di piani sotto.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
adesso come adesso di meglio in giro non trovi sulla fascia destra, anche perché è veramente forte. Al suo livello metto solo Carvajal, che però fisicamente sta un paio di piani sotto.
Calma Alves Lahm sono ancora superiori
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Calma Alves Lahm sono ancora superiori

Io parlavo di giovani talenti. Ma cmq Alves non sa difendere nemmeno lontanamente come Aurier, è perfetto nel Barca dove non è cosi importante difendere, perché la squadra subisce poco. Ma nel resto delle squadre del mondo, probabilmente farebbero meglio Carvajal e Aurier.

Lahm ha perso il passo e gioco ormai stabilmente a centrocampo.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Io i giocatori del PSG non li giudico sul campionato troppo troppo simplice. Vediamo cosa combinera in champions!
 
Alto
head>