Serafini:"Suso imprescindibile, Bacca un peso".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Dico solo che l'anno scorso c'era gente pronta a strapparsi i capelli per uno scambio Bacca-Pavoletti (mi metto anche io in parte); oggi invece sembrerebbe un clamoroso upgrade
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Dico solo che l'anno scorso c'era gente pronta a strapparsi i capelli per uno scambio Bacca-Pavoletti (mi metto anche io in parte); oggi invece sembrerebbe un clamoroso upgrade

Ma per favore

Il pavoloso

Un fabbro da 15 partite a stagione
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Serafini posa il bicchiere x piacere.. Bacca va servito davanti alla
porta e lui fa il suo, un peso è il centrocampo mediocre che non e in grado
di fare gioco non lui che non partecipa..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ad oggi nessuno è imprescindibile ma tutti i titolari sono importanti in quanto le riserve fanno davvero schifo.

Suso un giocatore passabile, il dramma è che senza di lui gioca Honda.

Bonaventura è un buon giocatore ma se esce lui gioca Sosa.

Esce Kucka entra Poli.

Esce Niang entra Luiz Adriano fuori ruolo.

Su Bacca non c'è bisogno di discuterne ogni partita, fa due/tre partite senza segnare ed escono quelli a cui non piace poi fa due partite di fila dove segna e quelli a cui piace (tra cui me) lo esaltiamo.

Per me non sta giocando particolarmente male, tocca pochi palloni ma ogni volta che ha la palla a me da una sensazione di pericolosità che nessun altro in rosa mi da.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
bacca è questo, prendere o lasciare.

lo si sapeva da quando l'abbiam preso che era un giocatore utile solo in area di rigore, fuori è pressoché nullo.
ci sono gare in cui non tocca un pallone e gare dove magari ne butta dentro 2 su 2 tiri.

in quanto a suso non concordo, per me quello fondamentale è niang, ma suso cmq rimane anni luce avanti a honda (che è quello con cui si gioca il posto sulla destra).

non capisco perché sinisa l'anno scorso non l'abbia minimamente considerato.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
quando capirete che segnare nel Genoa non è come segnare nel Milan ne riparliamo.

Esattamente quando voi capirete che la fantomatica squadra che attacca per 90 minuti nella metà campo avversaria, avendo come uno scopo servire Bacca che campeggia nell'area di rigore, non esiste. Vi basti pensare che la sua riserva al Siviglia si è dimostrata più forte e utile di lui. Bacca può andar bene in determinate squadra, ma solo in determinate situazioni.
 
Alto
head>