Serafini sulla buonuscita di Galliani

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Invece questa uscita testimonia proprio il contrario... significa che non c'è un TFM, che comunque basterebbe guardare il bilancio per saperlo visto che viene accantonato, ma tutt'altro un'eventuale buona uscita sarà solo il frutto di un accordo che ad oggi non c'è.
Anche se è improprio consideriamolo come una sorta di incentivo all'esodo, non è dovuto, ma spesso è prassi.

Di ciò che disse la cosa più importante non era il pezzo sulla buona uscita, ma sul fatto che si sarebbe dimesso per giusta causa ;)

Si infatti, anche io nel primo post ho chiarito che è una cifra richiesta da Galliani, non un importo preciso e dovuto.
Delle dimissioni per giusta causa non ne ho capito l'importanza, cioè non capisco a cosa ti riferisci. All'indennità sostitutiva? Anche se non so se la posizione del Gallo sia quella di un lavoratore a tempo indeterminato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non esisterà un Milan con Berlusconi e senza Galliani, quindi il problema non sussiste e se anche Galliani dovesse andare via non cambierebbe un accidente di niente, perché con Galliani elimini soltanto le piaghe da decubito, mica la metastasi di nome Berlusconi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Continuo a considerare questa storia come una fandonia. La buonuscita ci sarà ma non è di tale portata assolutamente. In secondo luogo se Berlusconi volesse cacciare Galliani, di certo non lo terrebbe lì a pieni poteri, ma farebbe tipo Seedorf, lo paghi ma non si occupa di nulla. Non ha senso questa storia
 
Alto
head>