Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,633
    Bonera e sempre stato un giocatore di livello basso, medio al top della sua carriera.
    Quello che dice Serafini e veramente assurdo, basta che guardate la partita Milan 4-4 Udinese della stagione 2010-2011, 3 gol con zampino del grande Bonera, tanto per fare un esempio. Gli errori sono gli stessi che fa anche oggi.

    Serafini quando parla di Amrbosini, Bonera, Pazzini e il solito giro dei nostri italiani scarsi comincia a vedere il mondo in modo diverso e gli difende a spada tratta.

    Lui scrive: "Ovviamente Alex e Rami sono i centrali che danno maggiori garanzie"
    COSA?! Dopo Empoli-Milan sulla sua pagina Facebook e andato contro Rami per rinvii maldestri contro la Juve difendendo Bonera titolare nelle partite prima e in quella di Empoli, dai! Dopo che ha preso 100 commenti(ogni singolo a dire che sbaglia) ha cancellato il suo post. Veramente ridicolo. Alla fine anche lui si dimostra persona piccolissima.
    Che schifo.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,116
    Se ha vinto tutte quelle cose è perché non era certo il titolare

  4. #13
    È impazzito pure lui

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Uno che prende tutti questi cartellini significa solo una cosa, non ce la fa più. Comunque il nocciolo di Serafini è, proviamo a sostenerlo e a dargli coraggio, sperando si ripigli.

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Ho sempre avuto rispetto per serafini, diciamo che questo è il peggior articolo che abbia mai scritto
    troppo amico di Bonera?

  7. #16
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,977
    Serafini ha un grosso difetto, è troppo amico di certi giocatori, soprattutto dei senatori, e questo a volte lo porta a stragionare come in questo caso. Ricordo quando Ambrosini era un cadavere che si trascinava per il campo tanti suoi editoriali dove lo difendeva manco fosse suo figlio.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,705
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Luca Serafini commenta così le critiche nei confronti di uno dei giocatori più chiacchierati di questo periodo, Daniele Bonera: "Ha disputato 9 stagioni al Milan, vincendo una Champions, una Supercoppa europea, un Mondiale per club, uno scudetto e una Supercoppa italiana. Inoltre vanta 16 presenze in nazionale. Il suo rendimento attualmente è ai minimi termini, inevitabile che critica e tifosi siano spietati. Ma non è stato sempre così. In passato, pur senza giocare ad alti livelli, si distingueva per la sua affidabilità e la sua duttilità. Pur senza sminuire l'incidenza dei suoi errori, la situazione di Bonera ci fa riflettere se scindiamo il giocatore dall'uomo. Individualmente non ha avuto una carriera inferiore a quella di Bonucci. Ha un carattere mite, educato, impegnato nel sociale, ottimo padre di famiglia, forse nell'episodio con Amelia fu condizionato dall'insofferenza per le proprie magagne. Tuttavia questa non vuole essere una difesa d'ufficio. Come già in passato ci accusarono nei confronti di Pirlo e Ambrosini. Voglio però sottolineare l'inasprimento dei tifosi rossoneri, solitamente buonisti con chi ha dato tutto per la maglia. Oggi a Bonera basta e avanza la panchina. Anzi, si potrebbe pensare ad un incoraggiamento, una pacca sulla spalla. Ovviamente Alex e Rami sono i centrali che danno maggiori garanzie. Ma mentre Mexes-Zapata sono patologicamente irrecuperabili, un minimo di restauro psicologico nei confronti di Bonera, giunto al 9^ anno milanista, può essere fatto. In fondo a 33 anni, gli manca poco per smettere. E quel poco andrebbe gestito al meglio, per lui e per il Milan".

    Penso sia una delle primissime volte dove non sono per nulla in accordo con Serafini.

  9. #18
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,109
    Come ampiamente detto, niente articoli da quel sito.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.