Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Renegade
    Ospite
    D'accordissimo anch'io con te, @Penny.wise

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #32
    e aggiungo che ha ragione anche su Inzaghi, che comunque reputo mediocre (soprattutto dal punto di vista della mentalità e la cosa mi ha parecchio stupito) ma che non può essere il parafulmine di Berlusconi, che ha le colpe maggiori e originarie.
    purtroppo il carattere e la storia di Pippo non hanno sopperito all'inesperienza, anzi sono pure usciti fuori difetti come la scarsa fiducia in sè e nella squadra (se le ultime dichiarazioni sul derby sono vere) e l'incapacità di dare grinta e mentalità vincente al gruppo.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,307
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Serafini eroe, ha detto le cose come stanno.
    però così son bravi tutti... cosa vuole dimostrare Serafini? cose che sanno già tutti?? è a quale pro? che i tifosi "aprano gli occhi" e vadano a tifare un'altra squadra?

    con un tridente Ibra-Tevez-ElShaarawy (come poteva essere nel 2012) è logico che ci si leccherebbe le dita, sia noi che lui, ma anche lì è troppo facile fare il tifo solo quando hai i pezzi da 90.

    Lui continua a cercare consensi tra gli "scontenti" perché da Milan Channel e dintorni è stato trattato a pesci in faccia, questa è la verità. Peccato che agli "scontenti" a cui si rivolge non gliene importi un fico secco della società, gliene importa solo dei risultati e trofei vinti/non vinti, come dimostrano le polemiche sulle conferenze di Inzaghi delle ultime settimane.
    Il principale colpevole del momento è Inzaghi, la settimana scorsa era Galliani, quella prima era Allegri, ecc. a prescindere da quello che dice Serafini (che cerca di mettere d'accordo un po' tutti) ciascuno vede il Milan un po' a modo suo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.