Serafini:"Milan, turnover sconcertante. Contrario a esoneri, ma...".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Infatti io non capirò mai perchè ad esempio Bonaventura e Chala debbano giocare settanta minuti a testa alternati. Ma cristo, fai finire una partita a sti ragazzi una volta ogni tanto.

Questo turn over sistematico non piace nemmeno a me e son convinto sia più dannoso che altro.

Tra l'altro il turn-over senza consapevolezza di chi siano i titolari è totalmente inutile.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Con il fatto che abbiamo parecchie partite ravvicinate, Montella si è fissato col turnover a tutti i costi.
Quando invece tante altre squadre giocano quanto e più di noi sempre con gli stessi uomini.
Sia maledetta l'Europa League, ho sempre pensato che giocarla fosse quasi peggio che non giocarla.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Con il fatto che abbiamo parecchie partite ravvicinate, Montella si è fissato col turnover a tutti i costi.
Quando invece tante altre squadre giocano quanto e più di noi sempre con gli stessi uomini.
Sia maledetta l'Europa League, ho sempre pensato che giocarla fosse quasi peggio che non giocarla.

Mi sembra che la Lazio la stia giicando senza la ninima ripercussione e gioca sempre a mille e alla grande. Il problema é la preparazione scadente fatta questa estate e il non lavoro sul modulo scelto in estate e il non lavoro in settimana.
 

Similar threads

Alto
head>