Serafini: ''Milan, è Berlusconi che non vuole comprare calciatori.''

R

Renegade

Guest
Luca Serafini, negli studi di NovaStadio, torna a parlare di Milan e mantiene la sua linea: ''Ipotesi Sarri al Milan? Non credo. Negli ultimi anni però i rossoneri mi pare non abbiano avuto proprio idee. Prima di capire chi sarà il nuovo allenatore del Milan bisogna capire chi sarà a sceglierlo. Ora è tutto in discussione. Questo Milan è la peggiore versione degli ultimi 20 anni, più della Serie B. Non ha gioco ed è privo di qualsiasi idee. Inzaghi non è affatto innocente ed ha varie colpe. Non mi stancherò mai di ripetere, poi, che al Milan non mancano i soldi ma la volontà di spenderli. Berlusconi è ancora ricchissimo, ma non vuole investire. Questo è tutto."
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questa è la verità, non c'è nè la voglia di spenderli e nè l'ambizione. Senza queste è inutile pure partecipare a un torneo ed è per questo che a molti tifosi è passata proprio la voglia, perché è chiaro che non si vuole andare da nessuna parte
 
R

Renegade

Guest
In pratica ripete quanto vado dicendo: inutile prendersela con Galliani per i parametri zero. Il cancro è più in alto.
 

Similar threads

Alto
head>