Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Bannato
    Ma falla finita, che già con la storia de "i cinesi non esistono" ti eri reso ridicolo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    mi sembra un articolo basato su semplici sensazioni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Le osservazioni di Serafini mi trovano d'accordo solo a metà
    E' vero....Maldini andava contattato all'inizio del progetto e gli andava trovato un ruolo di responsabilità nella parte sportiva
    Ma trovo legittimo il fatto che Fassone abbia deciso in maniera diversa...è stato chiamato a dirigere la società da numero uno e di conseguenza ha scelto i suoi collaboratori in base alle sue idee ed alle sue conoscenze
    Non dimentichiamo che in caso di insuccesso sarà chiamato a risponderne in prima persona
    Ricapitolando...personalmente mi sarei mosso in maniera diversa rispetto a Fassone ma trovo più che legittima la strada che ha intrapreso...purtroppo le due posizioni non hanno un punto d'incontro e sarà difficilissimo vedere il ritorno di Maldini al Milan
    Sarà un male? Sarà un bene?...solo il tempo ed i risultati ottenuti potranno dare una risposta...
    Maldini è stato contattato quando c'è stato il beneplacito di chi sta sopra a Fassone.
    O pensate che Fassone abbia passato un mesetto a girarsi i pollici e poi abbia pensato: "Ah già, contattiamo Maldini, và..."?

E, secondo me (ma non ne avremo mai la controprova, purtroppo), che Maldini, il Maldini plenipotenziario "a la Galliani", non si realizzi, è un bene.

Maldini doveva avere l'intelligenza di comprendere le potenzialità della posizione che volevano affidargli, dei possibili sviluppi, di dove sarebbe potuto arrivare col tempo, se si giocava bene le ottime carte di partenza, e accettare.

Anche perchè non ci sarà una prossima volta.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Maldini è stato contattato quando c'è stato il beneplacito di chi sta sopra a Fassone.
    O pensate che Fassone abbia passato un mesetto a girarsi i pollici e poi abbia pensato: "Ah già, contattiamo Maldini, và..."?

E, secondo me (ma non ne avremo mai la controprova, purtroppo), che Maldini, il Maldini plenipotenziario "a la Galliani", non si realizzi, è un bene.

Maldini doveva avere l'intelligenza di comprendere le potenzialità della posizione che volevano affidargli, dei possibili sviluppi, di dove sarebbe potuto arrivare col tempo, se si giocava bene le ottime carte di partenza, e accettare.

Anche perchè non ci sarà una prossima volta.
    Fassone ha scelto Mirabelli come responsabile della parte sportiva
    E' su questa sua decisione che ribadisco mi sarei mosso in maniera diversa...io avrei scelto subito Maldini e gli avrei dato carta bianca nella scelta dei collaboratori
    Fassone ha sbagliato?...assolutamente no...abbiamo solo visioni diverse su come ricostruire il Milan...io mi sarei affidato a persone che hanno vissuto dal di dentro il ciclo vincente...mentre lui preferisce persone con le quali ha già lavorato e trova in loro qualità eccellenti...come ho già scritto...il tempo ed i risultati diranno se Fassone ha fatto la cosa giusta
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    mi sembra un articolo basato su semplici sensazioni
    Ricordo come fosse ieri l'articolo in cui argomentava perché i cinesi non avrebbero comprato il Milan. Se fare il giornalista significa scrivere di pancia... beh, alzo le mani.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La chiamata tardiva e confusa ha spinto Maldini a cercare certezze attraverso la volontà di interfacciarsi direttamente coi cinesi.
    Dopo aver (malamente) tentato l'analisi introspettiva di Berlusconi evidenziando i motivi per i quali non avrebbe venduto il Milan, ora ci riprova con Maldini

Member
    boh! non so perchè si voglia trovare una "colpa". io sono favorevole all'ingresso di ex giocatori in società ma se questo per diversi motivi non è possibile ....beh non sto a cercare colpe. Evidentemente ci sono altre dinamiche ...... altre scelte. Quando arriverà il momento di tirare le somme magari lì si daranno delle colpe....ma ora non le capisco....

La colpa è di Maldini che non vuole venire, punto.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Non esistono colpe nelle relazioni professionali e d'affari, solo volontà che non cadono sul medesimo oggetto. Maldini aveva ragione a dire che ci metteva la faccia, ma i cinesi stanno mettendo 1,5 miliardi di euro. Se va male, Maldini perde un milligrammo della sua immensa reputazione, questi signori hanno perso i loro soldi. Non sono sicuro, ma forse non è la stessa cosa.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Veramente una persona pesante, penso che sua moglie sia campionessa olimpionica di pazienza, santa donna

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.