Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

  1. #31
    Se questo articolo lo avesse scritto Furio Fedele, vi sareste arrabbiati tantissimo con il suo autore, reo di aver detto delle idiozie prive di senso e di aver spacciato come notizia delle sensazioni personali. Però siccome l'ha scritto Serafini, che per non so quale motivo ha la fama di uno che "dice le cose come stannoh!11" (tipo che Pelle è meglio di Bacca) allora il contenuto diventa plausibile. Che ridere.

    Cioè, siamo passati da "Berlusconi è un vincente, non può vendere il Milan da perdente", "Figuriamoci se vende, con l'ego che ha, non accetterebbe mai di vedere il Milan trionfare con altri", "lui pensa davvero che con l'ItalMilan torneremo a vincere in Europa", "i tifosi vogliono un Milan fortissimo, e Berlusconi per questo motivo illude tutti con la storia della vendita" a "Eh , il Milan al 10° è un toccasana da un punto di vista politico, più è in difficoltà, più gli elettori provano simpatia per Berlusconi".

    A proposito, che stupido Berlusconi: ha intrapreso la carriera politica dopo aver fatto vincere tutto al Milan. E dire che se ci avesse fatto fallire saremmo stati super simpatici a tutti gli elettori, e sarebbe diventato Re d'Italia.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Questa è una verità.

    Il Milan che va male per loro non è un male.
    Se serafini m avesse scritto che il milan deve andare male perche c'e un gioco economico poco trasparente allora dico...Ok ci sta...ma se mi dice il milan deve andare male per accaparrarsi dei voti...è un concetto fuori dalla realtà.
    Se silvio non vende non lo fa per prendere due voti ma lo fa perche dietro c'e un ritorno di qualcosa di importante.

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    c'è stato un momento,all incirca quando silvio andò ospite a porta a porta,che più o meno erano tutti stra-ottimisti...anche i giornali più o meno tutti allineati...e Serafini fu l'unico che continuava a negare con forza la cessione...io (come altri) gli detti del pazzo....ecco spero che non fosse l'unico a non esserlo invece....
    No no fermi...tutti hanno messo in dubbio la cessione...tutti tutti tutti.

  5. #34
    Serafini ha perso un po' della sua imparzialità.

    E' un tifoso come noi pessimista, nulla più

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.