Serafini contro Suma e viceversa

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Suma semplicemente patetico!!!! Poi parlare di Maldini!!!! Si sciacquasse la bocca sto lecchino!!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ho conosciuto Luca Serafini di persona e posso garantire che, oltre ad essere gigante, è anche una persona squisita e un grande professionista..
Non un buffone esaltato.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ho conosciuto Luca Serafini di persona e posso garantire che, oltre ad essere gigante, è anche una persona squisita e un grande professionista..
Non un buffone esaltato.
Sono daccordo

Poi se qualcuno mi spiega cosa vuol dire sull'onda. E' normale che anni fa, come noi, era contento dell'operato della società e ora, come noi, lo critica. Non capisco cosa dovrebbe fare, prendere una posizione e non scostarsi a dispetto dei risultati?
A parte il fatto che oltre ad essere un tifoso è un giornalista e quindi dovrebbe criticare sempre come dovrebbe fare una stampa libera. Ma noi non siamo abituati a questo. Siamo abituati ai Pellegatti, ai Suma che qualunque cosa succeda va sempre tutto bene.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
cosa c entra serafini nel fatto di essere patetico?
Tanto per fare 2 paragoni con 2 politici...Suma è il borghezio del giornalismo serafini è kennedy o churchill.


beh dai..ste robe di facebook,tweet..sono bambinate... tutto qua...non é un attacco ne a serafini e suma.. Poi ognuno reagisce come vuole... ma io trovo patetico "insultarsi" via i sociale.... lasciamo ste cose ai bambini....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Mauro Suma attacca Luca Serafini apostrofandolo come "Il portavoce della cordata Maldini che nutre odio per Galliani perché non ha rinnovato il contratto all'amico Ambrosini".

Serafini, su Facebook, replica:"Grazie per le vostre numerose segnalazioni circa il presunto attacco diretto contenuto in un comunicato a firma dell'addetto stampa dell'Ischia Calcio.Nessun commento: si risponde a qualcosa e a qualcuno, non a niente e a nessuno".

Serafini ha sempre il mio appoggio incondizionato.

Suma che parla di "cordata Maldini" bollando Paolo come un nemico deve vergognarsi, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di certi personaggi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Mauro Suma attacca Luca Serafini apostrofandolo come "Il portavoce della cordata Maldini che nutre odio per Galliani perché non ha rinnovato il contratto all'amico Ambrosini".

Serafini, su Facebook, replica:"Grazie per le vostre numerose segnalazioni circa il presunto attacco diretto contenuto in un comunicato a firma dell'addetto stampa dell'Ischia Calcio.Nessun commento: si risponde a qualcosa e a qualcuno, non a niente e a nessuno".

Da quello che leggo Serafini mi sembra una persona schietta ed equilibrata,magari su qualche cosa non la penso come lui,ma se critica è perchè come noi guarda in faccia la realtà triste di questi ultimi tempi e dice ciò che pensa,grazie al cielo!Suma neanche mi spreco a commentarlo,dopo questa frecciatina a Maldini ha scavato il fondo ed è andato oltre.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
suma che attacca serafini perché vuole maldini in società

ok, posso andare a imprecare
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Serafini ha sempre il mio appoggio incondizionato.

Suma che parla di "cordata Maldini" bollando Paolo come un nemico deve vergognarsi, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di certi personaggi.

È la frase che mi ha turbato di più. Suma tifa Galliani.

Serafini elegante e acuto, come sempre
 
Alto
head>