Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Suma semplicemente patetico!!!! Poi parlare di Maldini!!!! Si sciacquasse la bocca sto lecchino!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Un lecchino e un surfista sull'onda
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    tutti e due patetici...
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Non meritano parole questi due personaggi, ridicoli entrambi.
    avete espresso benissimo il mio pensiero

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho conosciuto Luca Serafini di persona e posso garantire che, oltre ad essere gigante, è anche una persona squisita e un grande professionista..
    Non un buffone esaltato.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto Luca Serafini di persona e posso garantire che, oltre ad essere gigante, è anche una persona squisita e un grande professionista..
    Non un buffone esaltato.
    Sono daccordo

Poi se qualcuno mi spiega cosa vuol dire sull'onda. E' normale che anni fa, come noi, era contento dell'operato della società e ora, come noi, lo critica. Non capisco cosa dovrebbe fare, prendere una posizione e non scostarsi a dispetto dei risultati?
    A parte il fatto che oltre ad essere un tifoso è un giornalista e quindi dovrebbe criticare sempre come dovrebbe fare una stampa libera. Ma noi non siamo abituati a questo. Siamo abituati ai Pellegatti, ai Suma che qualunque cosa succeda va sempre tutto bene.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    cosa c entra serafini nel fatto di essere patetico?
    Tanto per fare 2 paragoni con 2 politici...Suma è il borghezio del giornalismo serafini è kennedy o churchill.

beh dai..ste robe di facebook,tweet..sono bambinate... tutto qua...non é un attacco ne a serafini e suma.. Poi ognuno reagisce come vuole... ma io trovo patetico "insultarsi" via i sociale.... lasciamo ste cose ai bambini....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mauro Suma attacca Luca Serafini apostrofandolo come "Il portavoce della cordata Maldini che nutre odio per Galliani perché non ha rinnovato il contratto all'amico Ambrosini".

Serafini, su Facebook, replica:"Grazie per le vostre numerose segnalazioni circa il presunto attacco diretto contenuto in un comunicato a firma dell'addetto stampa dell'Ischia Calcio.Nessun commento: si risponde a qualcosa e a qualcuno, non a niente e a nessuno".
    Serafini ha sempre il mio appoggio incondizionato.

Suma che parla di "cordata Maldini" bollando Paolo come un nemico deve vergognarsi, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di certi personaggi.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mauro Suma attacca Luca Serafini apostrofandolo come "Il portavoce della cordata Maldini che nutre odio per Galliani perché non ha rinnovato il contratto all'amico Ambrosini".

Serafini, su Facebook, replica:"Grazie per le vostre numerose segnalazioni circa il presunto attacco diretto contenuto in un comunicato a firma dell'addetto stampa dell'Ischia Calcio.Nessun commento: si risponde a qualcosa e a qualcuno, non a niente e a nessuno".
    Da quello che leggo Serafini mi sembra una persona schietta ed equilibrata,magari su qualche cosa non la penso come lui,ma se critica è perchè come noi guarda in faccia la realtà triste di questi ultimi tempi e dice ciò che pensa,grazie al cielo!Suma neanche mi spreco a commentarlo,dopo questa frecciatina a Maldini ha scavato il fondo ed è andato oltre.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    suma che attacca serafini perché vuole maldini in società

ok, posso andare a imprecare

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Serafini ha sempre il mio appoggio incondizionato.

Suma che parla di "cordata Maldini" bollando Paolo come un nemico deve vergognarsi, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di certi personaggi.
    È la frase che mi ha turbato di più. Suma tifa Galliani.

Serafini elegante e acuto, come sempre
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.