Serafini: "Berlusconi non vende, ma cambia tutto"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
"Dalle informazioni in mio possesso Berlusconi non venderà il Milan. Non è ancora giunto il tempo dei cinesi, e forse non arriverà mai. Ci sarà però una rivoluzione. Barbara Berlusconi lascerà il Milan, ed il suo posto verrà presto da Galliani che si occuperà degli aspetti economici e di marketing. Il compito di ricostruire la squadra spetterà ad un nuovo direttore sportivo."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
"Dalle informazioni in mio possesso Berlusconi non venderà il Milan. Non è ancora giunto il tempo dei cinesi, e forse non arriverà mai. Ci sarà però una rivoluzione. Barbara Berlusconi lascerà il Milan, ed il suo posto verrà presto da Galliani che si occuperà degli aspetti economici e di marketing. Il compito di ricostruire la squadra spetterà ad un nuovo direttore sportivo."

 
M

martinmilan

Guest
Beh serafini non è la Bibbia...credo sia un pò come noi...scettico e pessimista...
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
"Dalle informazioni in mio possesso Berlusconi non venderà il Milan. Non è ancora giunto il tempo dei cinesi, e forse non arriverà mai. Ci sarà però una rivoluzione. Barbara Berlusconi lascerà il Milan, ed il suo posto verrà presto da Galliani che si occuperà degli aspetti economici e di marketing. Il compito di ricostruire la squadra spetterà ad un nuovo direttore sportivo."

Bah,io credo solo a Campopiano con tutto rispetto per Serafini.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Maiorino ds come prestanome di Galliani.Vabbè dai è tutto finito,se lo seguisse loro il Giannino.Io ho chiuso.
 
M

Milan7champions

Guest
Nuovo direttore sportivo affiancato da grandi uomini esperti di calcio vedi Maldini
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Letto l'articolo. Mi è sembrato molto dettato dalla frustrazione, nulla di veramente concreto.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Quindi c'è un patto di esclusiva, ogni operazione deve essere riferita e concordata con i cinesi, ma i cinesi non esistono. Mh.
 

Similar threads

Alto
head>