Serafini: "Berlusconi non vende, ma cambia tutto"

Reaction score
6
"Dalle informazioni in mio possesso Berlusconi non venderà il Milan. Non è ancora giunto il tempo dei cinesi, e forse non arriverà mai. Ci sarà però una rivoluzione. Barbara Berlusconi lascerà il Milan, ed il suo posto verrà presto da Galliani che si occuperà degli aspetti economici e di marketing. Il compito di ricostruire la squadra spetterà ad un nuovo direttore sportivo."
`
`

Reaction score
4,905
"Dalle informazioni in mio possesso Berlusconi non venderà il Milan. Non è ancora giunto il tempo dei cinesi, e forse non arriverà mai. Ci sarà però una rivoluzione. Barbara Berlusconi lascerà il Milan, ed il suo posto verrà presto da Galliani che si occuperà degli aspetti economici e di marketing. Il compito di ricostruire la squadra spetterà ad un nuovo direttore sportivo."

M

martinmilan

Guest
Beh serafini non è la Bibbia...credo sia un pò come noi...scettico e pessimista...

Fedeshi

New member
Reaction score
6

Bah,io credo solo a Campopiano con tutto rispetto per Serafini.

robs91

Active member
Reaction score
4
Maiorino ds come prestanome di Galliani.Vabbè dai è tutto finito,se lo seguisse loro il Giannino.Io ho chiuso.

M

Milan7champions

Guest
Nuovo direttore sportivo affiancato da grandi uomini esperti di calcio vedi Maldini

Butcher

Senior Member
Reaction score
456
Letto l'articolo. Mi è sembrato molto dettato dalla frustrazione, nulla di veramente concreto.

Reaction score
2,032
Quindi c'è un patto di esclusiva, ogni operazione deve essere riferita e concordata con i cinesi, ma i cinesi non esistono. Mh.