Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma che giornalista è questo ragazzi....

Pietoso, è un tifoso e basta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Beh i motivi per essere un minimo dubbiosi,AD OGGI, ci sono a mio modo di vedere.Quindi capisco Serafini.
    Innanzitutto non si sa chi si cela dietro la cordata che ci vuole acquistare,aldilà di qualche nome fatto dai giornalisti.La stessa cosa era successa con Mr Bee,si parlava di banche cinesi,di fondi arabi ma nessuna conferma ufficiale.Ed è francamente singolare come cosa(ad es i cinesi che vogliono prendere una quota di minoranza dell'Inter si sono esposti).
    Seconda motivo, questa storia delle clausola imposta secondo cui Berlusconi sarà presidente per tre anni, deciderà il mercato e i cinesi non avranno mano libera(parole sue) è francamente senza senso visto che si parla di cessione del 70%.
    Non si è mai sentito che uno in minoranza possa comandare con i soldi degli altri.Si tratta di un'assurdità che se la gioca con quella dell'anno scorso,ovvero la cordata di Bee che spendeva mezzo miliardo per prendere il 49%
    Voi dite che è l'ennesima balla berlusconiana,che vuole prendersi i meriti altrui,che in realtà sarà solo presidente onorario.Può essere,ma dalle sue dichiarazioni non traspare questo.
    Per quanto riguarda la cifra di acquisto se si parla di 500 milioni più debiti può avere un senso,oltre è veramente eccessiva per le nostre condizioni attuali.

Insomma quando si parla di cessione del Milan c'è sempre qualcosa di assurdo che non mi torna,che mi lascia perplesso.Ovviamente sarò il più felice di tutti se questi miei dubbi fossero infondati

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma che giornalista è questo ragazzi....

Pietoso, è un tifoso e basta
    A me sta anche simpatico però in effetti è il classico tifoso pessimista sempre e comunque, di "giornalista" ha ben poco.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma poi si fida delle parole di Belrusconi per comandare il mercato quando due settimane fa diceva che vendeva ad italiani..la mattina non è abbastanza alzarsi dal letto, bisogna anche svegliarsi

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Beh i motivi per essere un minimo dubbiosi,ad OGGI, ci sono a mio modo di vedere.Quindi capisco Serafini.
    Innanzitutto non si sa chi si cela dietro la cordata che ci vuole acquistare,aldilà di qualche nome fatto dai giornalisti.La stessa cosa era successa con Mr Bee,si parlava di banche cinesi,di fondi arabi ma nessuna conferma ufficiale.Ed è francamente singolare come cosa(ad es i cinesi che vogliono prendere una quota di minoranza dell'Inter si sono esposti).
    Seconda motivo, questa storia delle clausola imposta secondo cui Berlusconi sarà presidente per tre anni, deciderà il mercato e i cinesi non avranno mano libera(parole sue) è francamente senza senso visto che si parla di cessione del 70%.
    Non si è mai sentito che uno in minoranza possa comandare con i soldi degli altri.Si tratta di un'assurdità che se la gioca con quella dell'anno scorso,ovvero la cordata di Bee che spendeva mezzo miliardo per prendere il 49%
    Voi dite che è l'ennesima balla berlusconiana,che vuole prendersi i meriti altrui,che in realtà sarà solo presidente onorario.Può essere,ma dalle sue dichiarazioni non traspare questo.
    Per quanto riguarda la cifra di acquisto se si parla di 500 milioni più debiti può avere un senso,oltre è veramente eccessiva per le nostre condizioni attuali.

Insomma quando si parla di cessione del Milan c'è sempre qualcosa che non mi torna,che mi lascia perplesso.Ovviamente sarò il più felice di tutti se questi miei dubbi fossero infondati
    Non lo dice esplicitamente ma si riferisce a presidenza onoraria, non può essere altrimenti dato che sta vendendo la maggioranza. Le parole vanno sempre interpretate, specie quando si parla di Berluconi.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    pure mio nonno sa bene che il discorso "Berlusconi è un nome conosciuto anche in Cina, mi hanno chiesto di rimanere presidente e di fare mercato".. Sono solo invenzioni di un bimbo invecchiato qual è Berlusconi.. Ed in parole povere, ahimè per noi, significa solo rimanere presidente onorario per un paio d'anni...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Luca Serafini ancora molto scettico sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, la trattativa con i cinesi è senza logica, per diversi motivi. Per il prezzo di acquisto, ritenuto eccessivo ; per le clausole irragionevoli imposte da Berlusconi ; per le richieste di Berlusconi che, nonostante la cessione, vuole restare presidente e pretende di fare il mercato.

Per Serafini, dunque, nel caso in cui i cinesi esistessero, o sono degli sprovveduti, o congederanno Berlusconi (insieme alle sue richieste) dopo aver rilevato la società, oppure vogliono solamente spostare i capitali dalla Cina all'Europa.
    Questo si è fatto un minimo pubblico da quando ha cominciato a sparare a zero su questa società ... Se questa società non ci sarà più chi lo seguirà ancora?

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Questo si è fatto un minimo pubblico da quando ha cominciato a sparare a zero su questa società ... Se questa società non ci sarà più chi lo seguirà ancora?
    Concordo, io mi auguro che con la nuova proprietà spariscano i leccaculo stile Suma e Pellegatti, ma anche i criticoni a prescindere stile Serafini.

Così come non se ne può più di giornalisti e opinionisti che avallano ogni porcheria non se ne può più di opinionisti e giornalisti che acceccati dall'odio criticano a prescindere.

E il pezzo di Serafini in questione è sintomatico di come oramai si critichi tutto senza nemmeno fermarsi a riflettere, e gli articoli che ne vengon fuori son davvero pessimi esempi di giornalismo.

Però son sicuro che in un modo o nell'altro entrambe le categorie troveranno qualche argomento e qualche bersaglio che gli consenta di sopravvivere. Purtroppo.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma buon per lui sta sicuramente meglio lì che a parlare del Milan e meglio mi sento io a non sentirlo più
    Se tutti i giornalisti parlassero del milan con la stessa obiettività/libertà/preparazione di boban la nostra proprietà sarebbe stata giustamente accerchiata per le malefatte degli ultimi anni....
    Invece ci sono personaggi discutibili che difendono pure l'operato del geometra. C'era una volta il milan e zorro boban lo conobbe, vi giocò, lo portò a vincere.

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Luca Serafini ancora molto scettico sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, la trattativa con i cinesi è senza logica, per diversi motivi. Per il prezzo di acquisto, ritenuto eccessivo ; per le clausole irragionevoli imposte da Berlusconi ; per le richieste di Berlusconi che, nonostante la cessione, vuole restare presidente e pretende di fare il mercato.

Per Serafini, dunque, nel caso in cui i cinesi esistessero, o sono degli sprovveduti, o congederanno Berlusconi (insieme alle sue richieste) dopo aver rilevato la società, oppure vogliono solamente spostare i capitali dalla Cina all'Europa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.