Serafini ancora molto scettico sulla cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Luca Serafini ancora molto scettico sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, la trattativa con i cinesi è senza logica, per diversi motivi. Per il prezzo di acquisto, ritenuto eccessivo ; per le clausole irragionevoli imposte da Berlusconi ; per le richieste di Berlusconi che, nonostante la cessione, vuole restare presidente e pretende di fare il mercato.

Anch'io preferisco tenermi pessimista, ma davvero questo crede a ste pagliacciate? Dai su..è chiaro che sono le solite sparate con cui lui (berlusconi) cerca di uscirne come l'indispensabile presidente..la verità è che i cinesi pur di chiudere gli lasceranno fare il presidente onorario (che per altro è il ruolo che ricopre già adesso) 2-3 anni così sta buono e magari si fa bello con altri trofei (speriamo) ma dal punto di visto operativo sarà messo in un angolo senza funzioni e anche le sue esternazioni saranno limitate al minimo..insomma, un po' la fine di Moratti solo che silvio a quanto pare in 2 anni cederà proprio il 100%
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
posto che sarò scettico anche io fino all'ufficialità questo qui è un altro di quelli che ha tutto da perdere se il Milan ritorna ad essere grande. non se lo filerà più nessuno, come quel cesso di Boban
 
M

martinmilan

Guest
posto che sarò scettico anche io fino all'ufficialità questo qui è un altro di quelli che ha tutto da perdere se il Milan ritorna ad essere grande. non se lo filerà più nessuno, come quel cesso di Boban

Boban:what: è più milanista di te e tutte le persone che conosci messe assieme...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
posto che sarò scettico anche io fino all'ufficialità questo qui è un altro di quelli che ha tutto da perdere se il Milan ritorna ad essere grande. non se lo filerà più nessuno, come quel cesso di Boban

Boban è il miglior opinionista che hanno a Sky e non si è certo fatto la fama sparlando del Milan..anzi, uno dei pochi che ha camminato con le sue gambe senza andare ad elemosinare il lavoro a mediaset o alla cerchia galliani
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma, esattamente, su cosa si basa per scrivere queste cose? Serafini mi sta scadendo con queste uscite.
Ho sempre apprezzato la sua lucidità nell'analisi del Milan attuale; lucidità che, per forza di cose, lo portava a conclusioni assolutamente pessimistiche; tuttavia non vorrei che quel pessimismo lo stesse accecando, adesso, spingendolo a dire che Berlusconi non venderà quasi perché "siamo destinati a soffrire".
Dai su, penso che gli ultimi dieci anni siano stati una punizione sufficienti per noi milanisti. Ma poi, al di là di questi discorsi fatalistici, ci sono fatti che suffragano la cessione e addirittura Silvio stesso ha detto che venderà, quindi? Qual è il problema? Serafì, e daje.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
posto che sarò scettico anche io fino all'ufficialità questo qui è un altro di quelli che ha tutto da perdere se il Milan ritorna ad essere grande. non se lo filerà più nessuno, come quel cesso di Boban

Infatti quell cesso di Boban è appena diventato Consigliere alla Fifa con Infantino perché parla male del Milan

:wtf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>