Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Luca Serafini ancora molto scettico sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, la trattativa con i cinesi è senza logica, per diversi motivi. Per il prezzo di acquisto, ritenuto eccessivo ; per le clausole irragionevoli imposte da Berlusconi ; per le richieste di Berlusconi che, nonostante la cessione, vuole restare presidente e pretende di fare il mercato.
    Anch'io preferisco tenermi pessimista, ma davvero questo crede a ste pagliacciate? Dai su..è chiaro che sono le solite sparate con cui lui (berlusconi) cerca di uscirne come l'indispensabile presidente..la verità è che i cinesi pur di chiudere gli lasceranno fare il presidente onorario (che per altro è il ruolo che ricopre già adesso) 2-3 anni così sta buono e magari si fa bello con altri trofei (speriamo) ma dal punto di visto operativo sarà messo in un angolo senza funzioni e anche le sue esternazioni saranno limitate al minimo..insomma, un po' la fine di Moratti solo che silvio a quanto pare in 2 anni cederà proprio il 100%
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma questo ci è o ci fa?
    Credo la prima.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    posto che sarò scettico anche io fino all'ufficialità questo qui è un altro di quelli che ha tutto da perdere se il Milan ritorna ad essere grande. non se lo filerà più nessuno, come quel cesso di Boban
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    posto che sarò scettico anche io fino all'ufficialità questo qui è un altro di quelli che ha tutto da perdere se il Milan ritorna ad essere grande. non se lo filerà più nessuno, come quel cesso di Boban
    Boban è più milanista di te e tutte le persone che conosci messe assieme...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Boban è il miglior opinionista che hanno a Sky e non si è certo fatto la fama sparlando del Milan..anzi, uno dei pochi che ha camminato con le sue gambe senza andare ad elemosinare il lavoro a mediaset o alla cerchia galliani
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma, esattamente, su cosa si basa per scrivere queste cose? Serafini mi sta scadendo con queste uscite.
    Ho sempre apprezzato la sua lucidità nell'analisi del Milan attuale; lucidità che, per forza di cose, lo portava a conclusioni assolutamente pessimistiche; tuttavia non vorrei che quel pessimismo lo stesse accecando, adesso, spingendolo a dire che Berlusconi non venderà quasi perché "siamo destinati a soffrire".
    Dai su, penso che gli ultimi dieci anni siano stati una punizione sufficienti per noi milanisti. Ma poi, al di là di questi discorsi fatalistici, ci sono fatti che suffragano la cessione e addirittura Silvio stesso ha detto che venderà, quindi? Qual è il problema? Serafì, e daje.

Senior Member
    Infatti quell cesso di Boban è appena diventato Consigliere alla Fifa con Infantino perché parla male del Milan

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Serafini fatti ricoverare.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Boban è più milanista di te e tutte le persone che conosci messe assieme...
    più di me non credo proprio, più di te forse
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Infatti quell cesso di Boban è appena diventato Consigliere alla Fifa con Infantino perché parla male del Milan
    ma buon per lui sta sicuramente meglio lì che a parlare del Milan e meglio mi sento io a non sentirlo più
    Il Mio Milan!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.