Senza senso

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Nocerino, Boateng, Robinho, Traoré, Antonini e Vilà.

Sei giocatori che quest'anno NON hanno avuto senso.

Nocerino si è solo lamentato.
Boateng ha segnato qualche golletto ok, ma per tutto il tempo che ha giocato forse anche Traoré sarebbe riuscito a segnare qualche gol.
Robinho ha mangiato.
Gli altri tre inutili ancora più inutili.

Cioé, che SENSO ha tenere 6 giocatori che avendo già raggiunto una loro maturità calcistica (più di così non migliorano) non hanno avuto senso in una squadra da terzo/quarto posto?

"Se non parte nessuno non arriva nessuno", MA DIAMINE DEVI VOLER MANDARE VIA QUESTI PESI MORTI, non SPERARE che qualcuno per caso venga a cercarti i giocatori.

Senza senso, a loro sta bene così. BAH.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Nocerino probabilmente andrà all'Inter (per chi non si sa)
Vilà ha mercato in Spagna,ci sono buone probabilità che verrà ceduto (prestito con obbligo di riscatto o titolo definitivo)
Antonini si vocifera di interesse concreto del Monaco...Ne parla anche la Gazzetta,spero sia vero cosi sarebbe già venduto anche per due noci.
Traorè non ha mercato neanche in Francia. Uno che giocava in Ligue 2 fino a 4 anni fa e che guadagna 1.2 milioni di euro a stagione non lo vuole nessuno.
Boateng non ha mercato,non è un giocatore di calcio e per essere un modello guadagna troppo (2.5 milioni stagionali). Si parlava di Turchia ma nessuno ha confermato le voci (purtroppo). Fra l'altro dubito che un fotografo/stilista/modello/fashion blogger vada in Turchia o in Russia (da dove potrebbero arrivare offerte),credo proprio lo terremo...Unica speranza potrebbe essere qualche squadra di Premier di bassa classifica (vedi Southampton),ma non sono cosi scemi e Kevin si sente Maradona quindi difficile accetti.
Robinho o va al Santos o rimane qui :fuma: 4 milioni per un ex giocatore non li paga nessuno,giusto il Milan. Mi auguro venga riaperta la pista Santos,ma è più una speranza che una concreta possibilità.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Queste sono le colpe di quello che per tanti è "il miglior dirigente del Mondo".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Queste sono le colpe di quello che per tanti è "il miglior dirigente del Mondo".

si vabè ho capito ma sono le conseguenze del ribaltone dell' anno scorso, poi è ovvio che ti trovi qualche zavorra

poi se i giocatori non hanno mercato è abbastanza una cosa generalizzata, fino ad ora non ho visto grandissime manovre sulle seconde linee (neppure la giuve e l' inter stanno piazzando i loro giocatori)
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Il problema è che sembra che Galliani non abbia voglia di cercare acquirenti, dalle sue dichiarazioni sembra sempre che sia lì ad aspettare acquirenti senza fare nulla di concreto.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
E' la solita storia. Se hai pochi soldi, devi sfruttarli razionalmente non elargendo prebende a nessuno (mi riferisco naturalmente ai procuratori). Inoltre se la società Milan ha intenzione di puntare veramente sui giovani deve dotarsi di una rete di scouting realmente efficiente oltre che di tecnici delle giovanili preparati e non cooptati perchè simpatici o servili a qualcuno. Solo così si può costruire un modello di società che a fatica sia competitivo. Dico a fatica, perchè se vuoi stare nel gotha del calcio che conta devi far crescere il brand nei paesi del mondo "emergenti" e devi patrimonializzarti con uno stadio moderno e fruibile.
Solo così abbiamo la possibilità di restare davvero competitivi. Ma ci vogliono investimenti!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Beh Vilà parte sicuro.
Antonini tutto dipende se ha voglia di fare la riserva o meno.
Nocerino si capirà durante la preparazione se avrà un senso o meno.
Traorè credo proprio se ne andrà.
Boateng e Robinho aimè sembra complicato riuscire a piazzarli, anche se per motivi differenti.
 
Alto
head>