Senza preliminari Europa League,possiamo spenderedi piu' nel mercato

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Senza preliminari Europa League,possiamo spendere di piu' nel mercato?

Scusate ma ho l'impressione che ci sia andata meglio non qualificarci in Europa League in vista della cessione.
Grazie per le risposte.....:what:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
rgjy9z.jpg
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Senza preliminari Europa League,possiamo spendere di piu' nel mercato?

Scusate ma ho l'impressione che ci sia andata meglio non qualificarci in Europa League in vista della cessione.
Grazie per le risposte.....:what:

lo so che sono scemo gia di mio, ma non riesco proprio a capire
 
C

Crox93

Guest
Non preoccuparti che avremo anche la prossima di estate senza coppe europee
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Il problema non si pone. Mercato bloccato. Tra pochi giorni andremo ad affrontare in tournèe liverpool, bayern e chelsea per prendere membri in faccia da tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il problema non si pone. Mercato bloccato. Tra pochi giorni andremo ad affrontare in tournèe liverpool, bayern e chelsea per prendere membri in faccia da tutti.

E nel frattempo Galliani piazza in rosa una lunga serie di mediocri per tappare i buchi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
E nel frattempo Galliani piazza in rosa una lunga serie di mediocri per tappare i buchi.

Io scommetto che in poche ore avremo in rosa un centrale difensivo svincolato come sostituto di zapata. Poi il gallo inizierà a far la conta dei calciatori in rosa e via con #siamoappostocosi!!!
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
A parte la gestione dei soldi con questo mercato bloccato,la mia domanda era riferita alla possibilita' o meno di poter spendere questi milioni di euro Cinesi in arrivo,senza bacchettate dalla Uefa non essendo in Europa League.
Se fossimo stati in Europa League aremmo avuto i prolemi che ha l'Inter? Grazie
 
Alto
head>