Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Senza preliminari Europa League,possiamo spenderedi piu' nel mercato

Senza preliminari Europa League,possiamo spendere di piu' nel mercato?

Scusate ma ho l'impressione che ci sia andata meglio non qualificarci in Europa League in vista della cessione.
    Grazie per le risposte.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Manchester2003!! Visualizza Messaggio
    Senza preliminari Europa League,possiamo spendere di piu' nel mercato?

Scusate ma ho l'impressione che ci sia andata meglio non qualificarci in Europa League in vista della cessione.
    Grazie per le risposte.....
    lo so che sono scemo gia di mio, ma non riesco proprio a capire

In teoria sģ, in pratica non stiamo spendendo 1 euro per.cui..

Non preoccuparti che avremo anche la prossima di estate senza coppe europee

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Il problema non si pone. Mercato bloccato. Tra pochi giorni andremo ad affrontare in tournče liverpool, bayern e chelsea per prendere membri in faccia da tutti.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Il problema non si pone. Mercato bloccato. Tra pochi giorni andremo ad affrontare in tournče liverpool, bayern e chelsea per prendere membri in faccia da tutti.
    E nel frattempo Galliani piazza in rosa una lunga serie di mediocri per tappare i buchi.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E nel frattempo Galliani piazza in rosa una lunga serie di mediocri per tappare i buchi.
    Io scommetto che in poche ore avremo in rosa un centrale difensivo svincolato come sostituto di zapata. Poi il gallo inizierą a far la conta dei calciatori in rosa e via con #siamoappostocosi!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

A parte la gestione dei soldi con questo mercato bloccato,la mia domanda era riferita alla possibilita' o meno di poter spendere questi milioni di euro Cinesi in arrivo,senza bacchettate dalla Uefa non essendo in Europa League.
    Se fossimo stati in Europa League aremmo avuto i prolemi che ha l'Inter? Grazie

Qualificandoci avremmo avuto l'occhio della Uefa sul mercato e sui bilanci ridimensionando il nostro calciomercato.Questo chedevo.....
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lo so che sono scemo gia di mio, ma non riesco proprio a capire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.