Senza mercato a gennaio, non si va da nessuna parte!

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se anche quest'anno non si farà un buon mercato, molto probabilmente perderemo l'occasione di andare in champions e forse anche in europa league. Abbiamo un panchina cortissima e inutile! Nessun delle nostre riserve può rendersi utile, sono tutti dannosi! Quando la squadra sarà stanca, ( come l'anno scorso) saranno guai e prevedo un crollo inevitabile.
Bisogna assolutamente fare un mercato intelligente, non per forza di top player, ma almeno di giocatori che sappiano giocare a calcio. Non voglio più vedere gente come De Scempio, Sosa, Poli.. tutti giocatori DANNOSI!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
io mi sono rotto anche di stare a sperare che Galliani non faccia danni perchè tanto poi arrivano i cinesi....passi quest estate ma ora basta dai

che i cinesi facessero un mercato minore a gennaio e si scatenassero d'estate potevo anche accettarlo ma che ci sia ancora Galliani e non sia cambiato nulla proprio no
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se scrivo quello che penso veramente in questo momento avrei tutto il forum contro.
Passerò un bel natale e compleanno lo stesso.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi sembra la solita malafede verso Galliani,
son certo che dopo averci regalato in agosto il miglior giocatore del campionato turco, a gennaio si supererà e ci regalerà anche i migliori dei campionati cipriota e meltese :sisi:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi sembra la solita malafede verso Galliani,
son certo che dopo averci regalato in agosto il miglior giocatore del campionato turco, a gennaio si supererà e ci regalerà anche i migliori dei campionati cipriota e meltese :sisi:

Macchè, andrà avanti a saccheggiare la lega turca portando il secondo migliore del campionato : Uesli Snaider.
 
Alto
head>