Senza mercato a gennaio, non si va da nessuna parte!

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
A questo punto sono quasi supercerto che il mercato sarà autofinanziato. Spero solo che a questo punto si venda Bacca per cercare di sistemare il centrocampo come possibile.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Autofinanziato dalle cessioni o con improbabile iniezione di cash fresco, c'è da sperare in un mercato intelligente, e pensando che sarà il Gallo a farlo, nutro dei forti dubbi.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Autofinanziato dalle cessioni o con improbabile iniezione di cash fresco, c'è da sperare in un mercato intelligente, e pensando che sarà il Gallo a farlo, nutro dei forti dubbi.
Mercato autofinanziato...gestito da Galliani con l'Italmilan di Berlusconi...non oso nemmeno pensare al sostituto di Bacca:facepalm:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io mi so o un pó rotto di tutta questa gente che spara a zero sulle,prestazioni della squadra al solo scopo di poter ploclamare la nececessitá di un mercato adeguato, per poi lamentarsi del fatto che questo non sia stato fatto e quindi riprendere a sparare a zero sulla squadra allo scopo di dimostrare che le proprie lamentele erano giuste.

Vi lamentate per lamentarvi e poi vi lamentate per dimostrare che facevate bene a lamentarvi.....

I cinesi nongestiranno il mercato.
Non ci sono soldi per fare mercato.
Chi lo gestirá avrá la creativitá di una pietra.

Amen.

Abbiamo una squadra da ottavo posto?
Ok! E allora gioiamo di ogni punto e vittoria che arriva!
Questa é la squadra, questi sono i nostri colori! Siamo stati in B, siamo stati peggiori di cosí. Se cambierá la gestione magari le cose cambieranno.
Per il resto mi sono rotto dei piangina.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io mi so o un pó rotto di tutta questa gente che spara a zero sulle,prestazioni della squadra al solo scopo di poter ploclamare la nececessitá di un mercato adeguato, per poi lamentarsi del fatto che questo non sia stato fatto e quindi riprendere a sparare a zero sulla squadra allo scopo di dimostrare che le proprie lamentele erano giuste.

Vi lamentate per lamentarvi e poi vi lamentate per dimostrare che facevate bene a lamentarvi.....

I cinesi nongestiranno il mercato.
Non ci sono soldi per fare mercato.
Chi lo gestirá avrá la creativitá di una pietra.

Amen.

Abbiamo una squadra da ottavo posto?
Ok! E allora gioiamo di ogni punto e vittoria che arriva!
Questa é la squadra, questi sono i nostri colori! Siamo stati in B, siamo stati peggiori di cosí. Se cambierá la gestione magari le cose cambieranno.
Per il resto mi sono rotto dei piangina.
Senti caro mio, invece io sono stufo di leggere commenti come i tuoi, il piangina sarai te e se non ti piaciono certi discorsi sei libero di non leggere! Non ti obliga nessuno! Non perdo neanche tempo a scrivere altro perchè non ne vali la pena. Addio!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Arriveranno di sicuro giocatori da 4 soldi, come Izzo, Valdifiori, Parolo, Pavoletti, Zaza, magari anche qualche straniero alla Sosa senza senso ci sta. Meglio non pensare
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,289
Già l'anno scorso a gennaio abbiamo gettato le basi per buttare via quanto di buono fatto sino ad allora...

Speriamo di non ripeterci...

Almeno stavolta non abbiamo più balotelli da far giocare per forza...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Senti caro mio, invece io sono stufo di leggere commenti come i tuoi, il piangina sarai te e se non ti piaciono certi discorsi sei libero di non leggere! Non ti obliga nessuno! Non perdo neanche tempo a scrivere altro perchè non ne vali la pena. Addio!

Ho messo il dito sulla piaga ..?

Io sono contro Galliani e Berlusconi per il mercato Milan dal 2006, anno della cessione di Scheva, Rui Costa e Stam e dell'acquisto di Olivera. Li ho capito che il grande Milan staca finendo inesorabilmente.
Con questi non ci sono proteste o strategie che tengano. I soldi non li cacciano, i giocatori non li osservano, la societá non la strutturano. Se ancora il 10 anni non ce ne siamo fatti una ragione... É cosí punto. Non si cava il sangue dalle rape. Quello che si puó fare é sperare in una nuova societá e nel frattempo tifare i ragazzi per quello che possono fare. Ottavo posto? Ok esulteró se battiamo l'atalanta, sopporteró se perdiamo con la Fiorentina.

É come se all'atalanta invece di festeggiare il fatto di essere quarti si dica che senza prendere campioni a gennaio non si va da nessuna parte, non si arriva in champions e forse neanche in europa league.

Ma godetevi quello che di buono arriva!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se anche quest'anno non si farà un buon mercato, molto probabilmente perderemo l'occasione di andare in champions e forse anche in europa league. Abbiamo un panchina cortissima e inutile! Nessun delle nostre riserve può rendersi utile, sono tutti dannosi! Quando la squadra sarà stanca, ( come l'anno scorso) saranno guai e prevedo un crollo inevitabile.
Bisogna assolutamente fare un mercato intelligente, non per forza di top player, ma almeno di giocatori che sappiano giocare a calcio. Non voglio più vedere gente come De Scempio, Sosa, Poli.. tutti giocatori DANNOSI!

Purtroppo è cosi, tra febbraio e marzo avremo parecchi problemi.
 
Alto
head>