Senza la cessione seguireste comunque il Milan l'anno prossimo?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.
 
M

martinmilan

Guest
No dopo questo ennesimo teatro deve cambiare qualcosa di grosso perchè segua ancora un minuto. Sentire Galliani che a Giugno da Forte dice che sarà un bel mercato,saremo competitivi,sarà la stagione del rilancio mentre ride a denti gialli spalancati è qualcosa di angoscioso ripetitivo e stagnante.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
No, son sicuro che una campagna acquisti Galliani style ci affosserà completamente mentre magari lui se la ride a cena con i soliti amichetti di sempre.
"E anche quest'anno l'ho scampata, brindiamo"
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
No, basta, sono arrivato al limite. Di quel megalomane di Berlusconi, di tutte le porcate di Galliani (comprese dichiarazioni per far infuriare di proposito noi tifosi), di tutti quei giocatori che insultano la nostra gloriosa maglia, dei Suma, dei Pellegatti e di ogni altro lecchino che ruota intorno all'AC Milan, ne ho abbastanza. Se tutta questa feccia rimane, la prossima stagione mi prendo un anno di pausa e non seguiro' nessuna partita.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
NO, stò seguendo, come tutti voi, le vicende societarie perchè un tifoso ha il dovere di soffrire quando c'è da farlo, non può solo gioire delle vittorie, ma un'altra pagliacciata come quest'anno non la reggo, i siamo ultracompetitivi...obiettivo scudetto...boateng...balotelli...melissa satta... no grazie.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
No. O almeno molto probabilmente.

Che non avrei più seguito il Milan l'ho già detto una volta e alla fine non ho mantenuto il proposito.
Questa volta però i livelli di degrado sono talmente tanto alti, che sarà decisamente più facile abbandonare tutto.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.

Ho smesso di seguire dall'esonero di Sinisa.
Quest'anno mi sono dedicato molto più ad altre squadre e ad altri sport.
Forse vedrò le partite di cartello ma solo se mi organizzo con qualche amico.
 
Alto
head>