Senza la cessione seguireste comunque il Milan l'anno prossimo?

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Smetterei per un po di tifare Milan ed inizierei a tifare per la natura
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Se una società seria mi avesse detto che l'obiettivo massimo è la salvezza, sarei stato disposto benissimo ad accettarlo.
Ma, appunto, qui non si parla di società seria, ma di un gruppo guidato da uno squilibrato demente e un mafioso criminale. Dunque perché supportare una squadra gestita in questo modo?

Smetterei per un po di tifare Milan ed inizierei a tifare per la natura

Non ho mai pensato in vita mia di sperare che la natura faccia il suo corso, ma penso che inizierò anch'io a farlo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ho già smesso dall'arrivo di brocchi.
Il Milan dei brocchi, balotelli, boateng e del modulo presidenziale non lo guardo proprio.
Per assurdo, seguirei con entusiasmo anche un Milan con Donadoni e una rosa composta da primavera e giocatori presi da Serie B e Lega Pro, ma questa schifezza mai.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Questa roba non può essere definita Milan, e di conseguenza non deve essere seguita. Giusto Suma, Pellegatti, Ruiu e il figlio di Galliani possono tifare per l'AC Giannino.
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Un altro anno di prese per il **** di Galliani, di slecchinate di Pellegatti, di discorsi assurdi del nano...no non lo reggo un altro anno così.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io già dal Gennaio 2015 ho disdetto l'abbonamento Premium guardo lae partite molto di rado. Di sicuro se non cambia la proprietà non ho intenzione di seguire, e se quest'anno ho guardato si e no 10 partite, non guarderà nemmeno quelle
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Assolutamente NO!! Anzi sto aspettando questo fine di stagione per disdire anche Sky calcio!! Addio a questo schifo di finta società e a questo nano di melma che non ci lascia le penne per sempre!!!
 
Alto
head>