Senza la cessione seguireste comunque il Milan l'anno prossimo?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
La maglia la seguirò sempre. E' più forte di me. Che ci sia Sheva che la fa risplendere o Balotelli che la massacra cambia poco a livello puramente emozionale. Sarò troppo appassionato, innamorato ma per me è così. Liberi gli altri di far ciò che vogliono, visto anche il disinteresse della proprietà. Tutto legittimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
No.
Mi dedico ai miei primi calci, pulci, esordienti( l'unica attività nella quale respiro ancora il vero calcio)e insieme a loro seguirò l'avventura del crotone nella massima serie. Di certo non perderò salute e tempo dietro una pseudo dirigenza che ha trasformato il milan nel campo dei miracoli. Il gatto e la volpe attendono solo fessi per invitarli a seminare monete vendendo loro sogni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Parlo per me. Accetterei pure un Milan ridimensionato se ci fosse chiarezza, trasparenza, un progetto. Quello che io veramente non sopporto non è certo che il Milan non primeggi, quello che non sopporto è che il mercato sia infimo e fatto sempre con gli stessi procuratori, che un tecnico debba sempre pagare per gli errori altrui, che chi dovrebbe prendersi le proprie responsabilità non lo faccia mai, che non si voglia puntare ad uno stadio di proprietà, che non siano sinceri con i propri tifosi.

Queste sono le vere problematiche che non sopporto del mio Milan. Non posso vedere che si prenda Boateng per fare un favore, che si voglia riscattare Balotelli che vale zero, che si debba fare ogni anno gli affari con Preziosi e Raiola, che si voglia giocare con un modulo imposto dal presidente, che consapevoli di questo si fa un mercato nemmeno adatto per quello, che non si difenda mai il proprio tecnico anzi l'esatto contrario, che quando si perde non si parla e quando si vince si sparano boiate...devo andare avanti!?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Se non ci sarà la cessione ai cinesi significa che il grande presidente è completamente andato e ci porterà in serie B e / o al fallimento. Comunque non credo che seguirò il Milan, o almeno non come prima, ed anche tifare contro servirà a poco.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Rispetto ed ammiro molto chi continuerà a seguire il Milan se non dovesse succedere niente a livello societario.
Ma qui si va al di là dell amore della propria squadra o della buona e della cattiva sorte.
Personalmente seguo il Milan da 30 anni nella gioia e nel dolore, sempre messo il Milan al primo posto delle cose che alcuni definirebbero non serie quali amici, fidanzate, compagne, hobbies, ecc.. (Rinunciai ad una serata piuttosto movimentata con una tipa per seguire il ritorno di Deportivo-Milan, per farvi capire, ma lo rifarei 200000 volte e non mi sono mai pentito). Ma non sono né il primo nè L ultimo tifoso che fa queste cose, per carità.
Però, Negli ultimi anni le cose sono cambiate: questa dirigenza e questa proprietà ci hanno preso in giro e, pare, lo continuino a fare (non mi riferisco solo alla questione societaria ma anche e soprattutto al cambio Brocchi-Mihajlovic, Balotelli, Boateng, rinnovo di Montolivo, ecc..). Per non parlare di ciò che hanno fatto nel recente passato (Kakà rimane, thiago e ibra pure e grazie presidente), insomma tutte cose che questo forum denuncia e segnala da anni.
Io non lo seguirò più per questi motivi ma anche e forse soprattutto perché ormai sono indifferente a ciò che succede in campo. Da Sampdoria-Milan non riesco più ad appassionarmi alle vicende di questa squadra stufo dell umoralita e delle scelte insensate che la società pone in essere in barba alla maggior parte dei tifosi.
Ormai il Milan è diventato un feticcio da campagna elettorale ed un mezzo per far fare degli affari diciamo non limpidi ad un AD che pensa solo ai suoi interessi privati.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,998
No.
E non si tratta dei risultati, non avrei problemi a seguire il milan anche in serie D.

Si tratta, ovviamente, di una società che insulta la nostra intelligenza, il nostro cuore rossonero e la nostra storia.
Non riuscirei mai e poi mai a seguire ancora quei due signori dopo che avranno fatto naufragare una seconda trattativa (stavolta con interlocutori solidissimi che ci avrebbero indubbiamente rilanciato) per continuare a fare i loro porci comodi.

Da me non vedranno un centesimo, ne per lo stadio (ma tanto non ci vado dai tempi di Ronaldinho), ne per la pay-tv (e questa sarà la prima volta in vita mia che non la faccio per il milan), ne tantomeno per il merchandising.
Mi concentrerò sui miei San Antonio Spurs, e al massimo mi guarderò il derby in streaming.
Sono riusciti ad allontanarmi, e questo non glielo perdonerò mai.
Se Silvio dovesse allontanare Galliani e i suoi servi (impossibile) per mettere figure capaci e legate alla nostra storia (alla Albertini, Maldini, Boban...) in dirigenza, forse potrei ripensarci.

Butto li una provocazione: preferirei fallire e seguire la squadra in serie D all'arena civica, con una dirigenza seria e innamorata del milan, che un altro anno così.
Almeno sentirei di nuovo la passione e l'amore per questi colori che questi due criminali mi hanno drenato anno dopo anno, giorno dopo giorno.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
No.
E non si tratta dei risultati, non avrei problemi a seguire il milan anche in serie D.

Si tratta, ovviamente, di una società che insulta la nostra intelligenza, il nostro cuore rossonero e la nostra storia.
Non riuscirei mai e poi mai a seguire ancora quei due signori dopo che avranno fatto naufragare una seconda trattativa (stavolta con interlocutori solidissimi che ci avrebbero indubbiamente rilanciato) per continuare a fare i loro porci comodi.

Da me non vedranno un centesimo, ne per lo stadio (ma tanto non ci vado dai tempi di Ronaldinho), ne per la pay-tv (e questa sarà la prima volta in vita mia che non la faccio per il milan), ne tantomeno per il merchandising.
Mi concentrerò sui miei San Antonio Spurs, e al massimo mi guarderò il derby in streaming.
Sono riusciti ad allontanarmi, e questo non glielo perdonerò mai.
Se Silvio dovesse allontanare Galliani e i suoi servi (impossibile) per mettere figure capaci e legate alla nostra storia (alla Albertini, Maldini, Boban...) in dirigenza, forse potrei ripensarci.

Butto li una provocazione: preferirei fallire e seguire la squadra in serie D all'arena civica, con una dirigenza seria e innamorata del milan, che un altro anno così.
Almeno sentirei di nuovo la passione e l'amore per questi colori che questi due criminali mi hanno drenato anno dopo anno, giorno dopo giorno.

Grande Trump(usconi)!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.

Ho già detto più o meno la stessa cosa in un altro post..alla fine continuerò a venire sul forum perché mi diverto troppo con voi e insultare sta società qui è l'unico sfogo alla rabbia...

Le partite?..ma figuriamoci se mi farò il sangue amaro con la rosa che allestirebbe fester...manco sotto tortura
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Quest'anno ho visto 2/3 partite (e subito dopo me ne sono pentito).
Quindi no, assolutamente no!
 
Alto
head>