Senza la cessione seguireste comunque il Milan l'anno prossimo?

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.


Sono abbonato da anni, tanti anni, con periodi di sospensione dovuti a problemi familiari.
Tre anni fa, mio figlio ormai grandicello e senziente (8 anni) mi ha spinto a riabbonarmi, con lui ovviamente, ed è ricominciato il cinema.

Non dico che andando con lui (ed altri amici) e vivendo la cosa più come una parentesi del nostro splendido rapporto, gioissi per le sconfitte ma la cosa l'ho vissuta in maniera diversa.
Per me andare allo stadio, seguire il Milan è una religione, l'ho fatto anche in B, compatibilmente con l'età di allora ed un papà interista sempre e comunque disponibile, figuriamoci in questi anni.

Però non nego che, e l'ho anche anticipato a mio figlio, se non cambierà niente l'anno prossimo l'abbonamento non lo rinnoveremo e non lo guarderemo nemmeno in tivù.

Parlo da tifoso quale non lo sono mai stato: mi farò eventualmente catturare solo dai risultati.

Potrei fare uno strappo alla regola solo ed esclusivamente se il demente senile dovesse privarsi di galliani, rifondare la società con l'ingresso dei vari Maldini, ALbertini & co. e ricominciare a spendere non dico come un emiro ma da Berlusconi.

Purtroppo le ultime evoluzioni non mi regalano speranza, i continui tentennamenti e quel galliani a Madrid, ufficialmente ospite di florentino per la champions ma secondo me là solo per elemosinare il prestito di qualche paracarro per l'anno prossimo, mi fanno cadere le braccia.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Allo stesso modo di quest'anno. Se non ho impegni e non c'è nulla di più interessante in tv allora si, altrimenti chissenefrega.

La vera domanda è quanta gente riusciranno a raccattare a San Siro?
 
U

Underhill84

Guest
Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.

Io ho già smesso. Leggo giusto le notizie qua sopra
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Allo stesso modo di quest'anno. Se non ho impegni e non c'è nulla di più interessante in tv allora si, altrimenti chissenefrega.

La vera domanda è quanta gente riusciranno a raccattare a San Siro?

Ma a loro penso interessino più diritti tv che la gente a San Siro. Anche se, dopo questa follia, potrebbero subire grosse perdite anche su quel fronte. Hanno deciso di distruggere il Milan e non c'è niente e nessuno che possa impedirglielo (purtroppo)
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
No.
Maturo questa difficile e soffertissima decisione semplicemente perché non riesco più a tollerare le prese in giro e le malefatte della cricca.
Sono stanco, sfinito, vuoto e molto incazzato.
Preferirei due anni di B a un altro anno con loro.
Non è questione di risultati, è questione di principio.
Sto scrivendo ciò col cuore a pezzi.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
non seguire 2 ore di partite e stare a scrivere in un forum 1 ora al giorno per me non cambia nulla, quindi guarderò il mio milan
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.

sempre! nel bene e nel male! forse con meno entusiasmo!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,492
Reaction score
1,886
Per abitudine e forza d'inerzia, forse.
 
Alto
head>