Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.

Sono abbonato da anni, tanti anni, con periodi di sospensione dovuti a problemi familiari.
    Tre anni fa, mio figlio ormai grandicello e senziente (8 anni) mi ha spinto a riabbonarmi, con lui ovviamente, ed è ricominciato il cinema.

Non dico che andando con lui (ed altri amici) e vivendo la cosa più come una parentesi del nostro splendido rapporto, gioissi per le sconfitte ma la cosa l'ho vissuta in maniera diversa.
    Per me andare allo stadio, seguire il Milan è una religione, l'ho fatto anche in B, compatibilmente con l'età di allora ed un papà interista sempre e comunque disponibile, figuriamoci in questi anni.

Però non nego che, e l'ho anche anticipato a mio figlio, se non cambierà niente l'anno prossimo l'abbonamento non lo rinnoveremo e non lo guarderemo nemmeno in tivù.

Parlo da tifoso quale non lo sono mai stato: mi farò eventualmente catturare solo dai risultati.

Potrei fare uno strappo alla regola solo ed esclusivamente se il demente senile dovesse privarsi di galliani, rifondare la società con l'ingresso dei vari Maldini, ALbertini & co. e ricominciare a spendere non dico come un emiro ma da Berlusconi.

Purtroppo le ultime evoluzioni non mi regalano speranza, i continui tentennamenti e quel galliani a Madrid, ufficialmente ospite di florentino per la champions ma secondo me là solo per elemosinare il prestito di qualche paracarro per l'anno prossimo, mi fanno cadere le braccia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Allo stesso modo di quest'anno. Se non ho impegni e non c'è nulla di più interessante in tv allora si, altrimenti chissenefrega.

La vera domanda è quanta gente riusciranno a raccattare a San Siro?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Se la trattativa con i cinesi dovesse naufragare (e pare che si stia andando in questa direzione purtroppo) seguireste ancora il Milan o vi allontanereste per un po dal mondo del calcio? io un'altra stagione con Galliani e Berlusconi non la reggo. Datemi dell'occasionale, ma se questi due vengono confermati alla guida del club io smetterò di seguire il Milan e probabilmente anche il calcio in generale. A tutto c'è un limite.
    Io ho già smesso. Leggo giusto le notizie qua sopra
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Allo stesso modo di quest'anno. Se non ho impegni e non c'è nulla di più interessante in tv allora si, altrimenti chissenefrega.

La vera domanda è quanta gente riusciranno a raccattare a San Siro?
    Ma a loro penso interessino più diritti tv che la gente a San Siro. Anche se, dopo questa follia, potrebbero subire grosse perdite anche su quel fronte. Hanno deciso di distruggere il Milan e non c'è niente e nessuno che possa impedirglielo (purtroppo)

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    No.
    Maturo questa difficile e soffertissima decisione semplicemente perché non riesco più a tollerare le prese in giro e le malefatte della cricca.
    Sono stanco, sfinito, vuoto e molto incazzato.
    Preferirei due anni di B a un altro anno con loro.
    Non è questione di risultati, è questione di principio.
    Sto scrivendo ciò col cuore a pezzi.

non seguire 2 ore di partite e stare a scrivere in un forum 1 ora al giorno per me non cambia nulla, quindi guarderò il mio milan

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    non seguire 2 ore di partite e stare a scrivere in un forum 1 ora al giorno per me non cambia nulla, quindi guarderò il mio milan
    non è più tuo, questo è il nocciolo del problema

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sempre! nel bene e nel male! forse con meno entusiasmo!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Solo qualche partita.

Member L'avatar di malos
    Per abitudine e forza d'inerzia, forse.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.