Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Moderatore L'avatar di Willy Wonka

Senza la cessione disdirrete l'abbonamento alla pay tv?

Se non dovesse verificarsi la cessione della società chi di voi disdirrà l'abbonamento alle pay tv? Alla discussione è gradita anche la partecipazione di chi non disdirrà se ci vuole esporre i suoi motivi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sand
    No.
    Il fine settimana non posso resistere senza partite.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Se non dovesse verificarsi la cessione della società chi di voi disdirrà l'abbonamento alle pay tv? Alla discussione è gradita anche la partecipazione di chi non disdirrà se ci vuole esporre i suoi motivi.
    Sì sicuramente il pacchetto calcio. Vedrò solo film e serie TV. E modificherò il mio abbonamento non solo per la mancata cessione ma anche per altri motivi inerenti la deontologia professionale di alcuni giornalisti sportivi che a Sky lavorano.

No.
    Quest'anno guarderò il Pescara di Oddo.
    Sono pescarese e sono stracontento di questa cosa.

Member
    sono pronto a disdire, allo stadio sono già due anni che ho deciso di non andare più. mai stato a casa milan pur abitando a milano, non compro più neanche uno spillo col marchio milan, e cerco di evitare il più possibile di comprare prodotti associati a noi. e' l'unica arma che noi tifosi abbiamo oltre alla protesta, che però in italia pare non sia possibile fare se non si vogliono beccare daspo e denunce.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    No.
    Quest'anno guarderò il Pescara di Oddo.
    Sono pescarese e sono stracontento di questa cosa.
    É vero c'è il Pescara con Oddo in Serie A (anch io sono abruzzese). Potrei ripensarci o andare a scroccare le partite del Pescara da qualcuno che ha la pay TV.

Disdirò il tifo. Tifare per questi qua credo sia un'offesa all'intelligenza umana.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    In caso di non cessione via Sky Calcio, forse tengo Sky Sport ma devo valutare.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

No perchè mi piace seguire anche oltre al Milan. E non penso che alla società, leggasi Berlusconi, freghi qualcosa dell'abbonamento a Sky anzi.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sky Calcio sicuramente, pagare per vedere l'AC Giannino di Brocchi, la Giuve vincere il sesto scudetto consecutivo e l'Inter cinese tornare in Champions ? tengo solo Sky Sport

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.