Senza la cessione disdirrete l'abbonamento alla pay tv?

C

Crox93

Guest
Vedrò ma potrebbe essere.
Le partite non le guardo da un po, allo stadio non ci vado più e naturalmente non compro nulla del marchio Milan.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Guardo in streaming dalla cessione di Kakà.
Già allora avevo deciso di non dare manco mezzo euro a questa banda di pusillanimi.

Idem, anzi dopo gli ultimi anni mi son deciso che perdere tempo live per questi non fosse giusto, quindi differita.
Chi ha sky dovrebbe capire che ormai tutto ciò che gira in tv è facilmente reperibile su internet, ma proprio qualsiasi cosa.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Basta.

Un altro anno a guardare questa squadra di scappati di casa?

Va bene tutto ma c'è un limite minimo di decenza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Io quest'anno avevo fatto richiesta di disdetta sky per usufruire di qualche promo( pagavo 60-70 euro dal lontano 2002) e mi hanno proposto 2 pacchetti a 34 euro mensili : ho scelto calcio e cinema perchè l'europa league non la considero calcio.
La serie A la trovo di una noia mortale per basso livello tecnico, poca audacia e pochissimo gioco. Quest'anno guardavo con piacere solo il napoli, la fiorentina per metà stagione , l'empoli e la roma di spalletti oltre al mio milan ovviamente. Tolte queste 4 squadre nessuna mi ha entusiasmato. Dubito la prossima serie A abbia più fascino. Il top sono la premier per livellamento verso l'alto delle squadre e la liga per la tecnica media elevatissima. Praticamente ho guardato più fox sport in streaming che la sky.
Senza champions e senza milan alla scadenza del periodo promo molto probabilmente vedrò meno calcio in tv. Ultimamente , non solo per la caduta del mio milan, mi diverte molto meno. Ho trovato spunti più interessanti in serie b che nella massima serie.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
si sicuramente .
L italcess lo lascio guardare al bresidente a brocchi e a Galliani .
Mai più un euro
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
No.

Premium lo terrò per vedere la Champions League e le altre partite della Serie A con mio padre.

Sky Sport lo terrò per NBA e Premier League, Bundes, Serie B, EL..

Di certo non seguirò il Milan, se non quando giocherà contro la Juventus perchè è sfida in famiglia e sicuramente ci saranno i miei parenti a casa per guardarla.
 
Alto
head>