Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    La fiorentina senza gomez e rossi Ŕ molto peggio di noi
    Il parma ha perso e la prossima giocano contro il napoli

Crediamoci al 4 posto dai ragazzi crediamoci!!
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Piano con le illusioni... Davanti abbiamo sempre 5 squadre da superare e il Parma ha anche una partita in meno...
    Non voglio farmi prendere da facili entusiasmi, ma sono moderatamente ottimista.

Le prossime 3 partite, sono 9 punti da fare, se davvero vogliamo andare in EL. Genoa fuori, poi Livorno e Catania in casa.

Dai, a meno di cataclismi sono 7 punti sicuri.

Livorno e Catania son davvero improponibili

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    La fiorentina senza gomez e rossi Ŕ molto peggio di noi
    Il parma ha perso e la prossima giocano contro il napoli

Crediamoci al 4 posto dai ragazzi crediamoci!!
    Voglio capire il sesto posto, ma il 4 Ŕ decisamente impossibile.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    LocalitÓ
    N¨oro
    Sesto posto? bisogna arrivare quinti per l'EL

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Sesto posto? bisogna arrivare quinti per l'EL
    No, anche sesti quest'anno visto che le finaliste di coppa italia (Fiore e Napoli) sono comunque giÓ qualificate dal campionato in Europa.

Bannato
    Io vorrei capire il perchŔ si da per scontato che Balotelli vada via per forza senza coppe quando non ha mai detto nulla a riguardo anzi.
    Io penso proprio che faranno cassa con i vari Abate, Mexes, Robinho e quel ***** di KakÓ che nuovamente si Ŕ dimostrato la personcina che Ŕ.

Cmq forza ragazzi, l'Europa League Ŕ possibile, 5 punti in 7 partite con un calendiario a favore non sono tanti!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire il perchŔ si da per scontato che Balotelli vada via per forza senza coppe quando non ha mai detto nulla a riguardo anzi.
    Io penso proprio che faranno cassa con i vari Abate, Mexes, Robinho e quel ***** di KakÓ che nuovamente si Ŕ dimostrato la personcina che Ŕ.

Cmq forza ragazzi, l'Europa League Ŕ possibile, 5 punti in 7 partite con un calendiario a favore non sono tanti!
    La cassa con quelli non la fai. Ma a parte questo secondo me Balotelli parte per le parole del presidente e anche di Seedorf prime che venisse qui.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    La cassa con quelli non la fai. Ma a parte questo secondo me Balotelli parte per le parole del presidente e anche di Seedorf prime che venisse qui.
    PerchŔ bisogna montare su casi anche dove non ci sono?

Con quelli fai cassa eccome, tra stipendi e cessioni ne hai di soldi da fare, oppure credi che per un Abate davvero si presentino con due mln del cacchio? Ne abbiamo rifiutati 12 a gennaio per lui.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    PerchŔ bisogna montare su casi anche dove non ci sono?

Con quelli fai cassa eccome, tra stipendi e cessioni ne hai di soldi da fare, oppure credi che per un Abate davvero si presentino con due mln del cacchio? Ne abbiamo rifiutati 12 a gennaio per lui.
    A mala pena se ne ottengono 7. Risparmiare sugli stipendi (ammesso che riescia venderli) Ŕ diverso da cedere un cartellino.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.