Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Senior Member L'avatar di iceman.
    L'importante è che non parta De Sciglio, poi possono partire tutti, forse terrei solo Poli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il tuo scenario è condivisibile e anche di possibile attualità, io non credo il reale problema sia quel 20%. Mi spiego meglio, se tu lavori in un'azienda hai uno stipendio reale, umano e quindi il tuo discorso regge. Ma i calciatori sono in un altro pianeta, come dice Galliani vivono alla grande comunque. Lo puoi accettare un anno cosi, assolutamente. Il discorso però poi passa al lato tecnico, a quello progettuale. E' proprio quello che fa scattare l'esodo, vedi Kakà.
    E' vero che è un altro pianeta ma sanno anche che, a differenza di Galliani, non dura in eterno... Secondo me nessuno è disposto a lasciare lì 800.000 euro (su 4 milioni) sperando che dall'anno prossimo ritornino... Se qualcuno gli offrisse i loro 4 milioni puliti corrono a prenderseli... Vedi Guarin e mille altri casi... Ragionano tutti da "professionisti" e non da tifosi... Io farei la stessa identica cosa... senza progetto per tornare nel calcio competitivo e con un quinto dello stipendio in meno non so quanto aspetterei...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non credo che l'EL possa determinare chissa' quale scenario.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Una trentina di milioni...

Il problema è che quest'estate dovremo vendere non solo per i costi troppo elevati ma per il sicuro calo di fatturato dall'anno prossimo...

Se vuoi dare un'occhiata ai costi e alle durate dei contratti (di quelli in rosa) gli trovi qui: Rosa Milan 2013/14
    Ecco, cercavo proprio quel topic! Thanks
    Sì, ovviamente oltre al problema dei costi troppo elevati bisogna aggiungere il calo di fatturato, ma non è normale che una squadra butti via 30 milioni all'anno (sono anche di più) per giocatori completamente inutili.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non credo che l'EL possa determinare chissa' quale scenario.
    Rosa più corta, meno introiti, meno appeal... da cui ne consegue tutto il resto...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque le possibilità di qualificazione all'EL sono pari all' 1%, quindi gia possiamo ragionare in questa ottica
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Frikez
    Su 40 giocatori sotto contratto la maggior parte andrà via in prestito o regalata a qualcuno come nel caso di Mexes o Traorè, alla fine avremo come al solito una trentina di giocatori, anche perché Galliani userà i soliti scambi per "sfoltire" la rosa

A me farebbe piacere se ci fosse un esodo. Gli unici che mi spiacerebbe cedere sono De Jong, De Sciglio, Poli, El Shaarawy, Cristante, Taarabt e Rami. Gli altri sono sostituibili con giocatori meno costosi e meno sopravvalutati ma che più o meno sono sullo stesso livello. Per quanto riguarda Balotelli va bene se parte solo se arriva un attaccante di pari valore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    E' vero che è un altro pianeta ma sanno anche che, a differenza di Galliani, non dura in eterno... Secondo me nessuno è disposto a lasciare lì 800.000 euro (su 4 milioni) sperando che dall'anno prossimo ritornino... Se qualcuno gli offrisse i loro 4 milioni puliti corrono a prenderseli... Vedi Guarin e mille altri casi... Ragionano tutti da "professionisti" e non da tifosi... Io farei la stessa identica cosa... senza progetto per tornare nel calcio competitivo e con un quinto dello stipendio in meno non so quanto aspetterei...
    Esatto, è la mancanza di progetto la variabile decisiva. Se io sto al Milan, prendo 800mila euro in meno ma so di essere in un club ambizioso che ha avuto una stagione storta ma investirà per tornare grande non mi muovo. Certo se prendo quei soldi in meno ed il futuro non è roseo allora cambia tutto nelle mie valutazioni.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    io ho come la sensazione che alla fine non andrà via nessuno... faranno andare via tutti i prestiti recenti IMHO

secondo me la stagione prossima sarà ancora peggio di questa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.