Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Si spera che il prossimo anno la situazione sia migliore e che l'UEFA vista già una squalifica scontata sia più morbida
    ti ricordi che lo scorso anno rischiammo anche due anni di esclusione?
    non bisogna porgere l'altra guancia,urge trovare almeno un compromesso in caso negativo.
    non si può stare in trincea per quattro estati di seguito

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non cambierebbe nulla. La prossima estate saresti comunque punto a capo. Accettare di rimanere fuori dalla coppa non è la strada.
    Se le regole son queste che possiamo farci? Se nei precedenti anni ci hanno affossato non è colpa dell'attuale proprietà. Io per quest'anno mi starei zitto zitto fuori dall'Europa.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io sono sempre stato pro al FFP, ma non cosi, non con queste regole. Non ha fatto altro che allargare la forbice tra chi spende e chi non spende. Sono d'accordo con te, tranne la premier che è ricchissima e li se la giocano ha reso tutti i campionati praticamente scontati e ridicoli...salvo la sorpresa ogni morte di papa....Bayern e Juve vincono e basta, il PSG pure, in Spagna Real e Barca si dividono il titolo...ma si renderanno conto o no che questo è dovuto solo e soltanto al FFP!?
    Il chelsea di abramovic in epoca pre fpf quanti soldi ha buttato senza vincere la champions???
    Ma se io miliardario voglio divertirmi comprando un club e buttando tutti i miei soldi ti pare normale che non possa farlo?
    Al limite tu uefa se vuoi tutelare la storia dei clubs potresti vigilare solo sul debito(onde evitare che il folle di turno lo possa portare al fallimento) ma fin quando a fine anno il presidente di turno risana il bilancio ci sarebbe nulla da obiettare e nulla da sindacare in un mondo normale.
    Se poi si vuole davvero lavorare per migliorare il tutto si dovrebbe imitare la nba ma per filo e per segno.
    Il calcio era un gioco, ora non lo è più.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di luigi61
    Non cambierebbe nulla. La prossima estate saresti comunque punto a capo. Accettare di rimanere fuori dalla coppa non è la strada.
    Concordo! bisogna battagliare nelle sedi opportune, mediare e non subire passivamente come pecore al pascolo

Junior Member L'avatar di overlord
    Fossi io a decidere....prenderei la squalifica di quest'anno senza batter ciglio e senza ricorso al TAS
    Appena iniziata l'Europa League presenterei denuncia alla giustizia ordinaria con richiesta di risarcimento multimilionario alla Uefa per mancati introiti e danni di immagine. E' impossibile perdere nei tribunali ordinari. Impossibile.
    Solo così si smuovono le acque...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Concordo! bisogna battagliare nelle sedi opportune, mediare e non subire passivamente come pecore al pascolo
    Ma assolutamente.
    Con le regole attuali per venire su e battagliare con le big ci vorranno anni e anni.
    Quest'anno l'ajax per certi versi mi ha riconciliato col calcio : che spettacolo vedere una banda di ragazzini che sbatte fuori dall'europa la mafia.
    Ma capita sempre più di rado.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da overlord Visualizza Messaggio
    Fossi io a decidere....prenderei la squalifica di quest'anno senza batter ciglio e senza ricorso al TAS
    Appena iniziata l'Europa League presenterei denuncia alla giustizia ordinaria con richiesta di risarcimento multimilionario alla Uefa per mancati introiti e danni di immagine. E' impossibile perdere nei tribunali ordinari. Impossibile.
    Solo così si smuovono le acque...
    Non sono in grado di dire quale sia la strada migliore, sono tatticismi giuridici a cui non sono avvezzo....detto questo quello che NON MI VA BENE è chinare il capo e subire dai mafiosi corrotti; se fossero stati equi e imparziali sarebbe diverso ma da questa gentaglia non si può prendere lezioni in silenzio

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Se dovessero escluderci, spero che Gazidis sia riuscito a strappare condizioni ipervantaggiose dai 1000 incontri chw ha avuto con la UEFA nelle scorse settimane. In caso contrario, lì sì che mi inc...rei col sudafricano. È stato preso per sistemare i conti e per dialogare con le istituzioni in fondo, o no?
    É la camera giudicante ogfi, non un organo politico. Quindi prenderá decisioni sulla base dei regolamenti.

La sensazione é che gli incontri con la uefa abbiano prodotto questo: “iniziate a chiudere almeno 1 bilancio in pari, poi possiamo sederci a discutere delle condizioni per rientrare senza sanzioni o comunque condizionando le sanzioni al percorso (settlement agreement).”

Ma secondo me la uefa finché non vede il primo bilancio a zero non si siede neanche a discutere. (L’anno scorso eravamo -123 e abbiamo preso higuain a 36 milioni l’anno...).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.