Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    ole! l'italia è fuori dalla crisi.di imu e iva non ce ne frega piu nulla!

- - - Aggiornato - - -

peccato che al braccio destro di bersani sia stata concessa la prescrizione, anche quando lui non la voleva... e poi è silvio il mafioso...
    Che c'entra con quello che dico io?

Comunque il braccio destro di Bersani è stato lui a non rinunciare alla prescrizione, comportandosi come tutti i politici.
    Ultima modifica di Kurt91; 25-06-2013 alle 13:30

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ruby dice di non averci fatto sesso. Berlusconi dice lo stesso riferito a Ruby.

Di che stiamo parlando?

Si potrebbe discutere del reato di concussione, ma anche lí l'agente ha detto che é la prassi in casi come quello l'affidamento della minore anche a uno che non sia un parente.

Non ci può essere un reato senza un offeso, questo mi pare evidente
    eh? spero tu stia scherzando, hai mai sentito parlare di diritto penale? spero di no altrimenti ciò che hai detto sarebbe grave.

Livestrong
    Ospite
    Ovviamente non me ne intendo, ma mi pare logico che un reato sussiste nel momento in cui c'é una parte lesa. Altrimenti su cosa si fa il processo?

Senior Member L'avatar di runner
    Ovviamente non me ne intendo, ma mi pare logico che un reato sussiste nel momento in cui c'é una parte lesa. Altrimenti su cosa si fa il processo?
    si hai ragione da un punto di vista logico, ma la legge tutela anche chi non ha la forza di denunciare chi gli fa qualcosa....

so benissimo che in questo caso c' è da ridere (la parente egiziana) e da piangere (caso allucinate) in contemporanea, ma di solito si cerca di tutelare la parte che viene ritenuta offesa

più o meno questo è il succo

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    si hai ragione da un punto di vista logico, ma la legge tutela anche chi non ha la forza di denunciare chi gli fa qualcosa....

so benissimo che in questo caso c' è da ridere (la parente egiziana) e da piangere (caso allucinate) in contemporanea, ma di solito si cerca di tutelare la parte che viene ritenuta offesa

più o meno questo è il succo
    La parte lesa in questo processo viene fatta passare come una prostituta. Non riesco onestamente a vedere come la legge la stia tutelando

il processo sussiste se c'è un reato, la presunzione di un reato, un magistrato ha l'OBBLIGO ripeto OBBLIGO dell'azione penale, altrimenti vada a fare il pescivendolo, le parole di ruby valgono come il 2 di bastoni quando comanda spade, una che si è prostituita non ha alcuna credibilità, potrebbe essersi venduta anche la coscienza, hai mai visto una prostituta che denuncia un cliente per favoreggiamento della prostituzione?

fidati tutto ciò che hai detto nell'intervento di prima non sta ne in cielo ne in terra, che poi in tv facciano passare robe del genere lo trovo scandaloso, ma sappiamo perchè passano

Livestrong
    Ospite
    Ma se sussiste il reato perchè Ruby non è imputata in quanto prostituta?

Senior Member L'avatar di runner
    Ma se sussiste il reato perchè Ruby non è imputata in quanto prostituta?
    in Italia penso che prostituirsi non sia un reato, ma lo sia il favoreggiamento (ovvero andarci)

seconda cosa se un p.m. o un pubblico ufficiale viene a conoscenza di determinati fatti deve assolutamente proteggere la parte offesa anche se questa non denuncia nessuno....

so che applicato a questo caso sembra tutto paradossale, ma la legge abbraccia la totalità dei casi e in questo momento c' è finito pure questo processo

il punto non è solo morale ma legato agli accadimenti.....

Member L'avatar di dyablo65
    siccome ruby era una prostituta chiunque abbia trascorso del tempo con lei oppure anche avendola salutata per strada DEVE secondo la legge italiana averla ******* a pagamento per forza......

bisogna sempre stare attenti con chi si parla , siccome gran parte dei politici non parla mai con nessuno...nemmeno ai festini....

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    in Italia penso che prostituirsi non sia un reato, ma lo sia il favoreggiamento (ovvero andarci)

seconda cosa se un p.m. o un pubblico ufficiale viene a conoscenza di determinati fatti deve assolutamente proteggere la parte offesa anche se questa non denuncia nessuno....

so che applicato a questo caso sembra tutto paradossale, ma la legge abbraccia la totalità dei casi e in questo momento c' è finito pure questo processo

il punto non è solo morale ma legato agli accadimenti.....
    Qualcuno mi illumini, io ho sempre creduto che la prostituzione fosse un reato

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.